Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ho bisogno di visite

ho bisogno di visite

ho creato un sito per un cliente che dovrebbe affittare una struttura ....... vorrei bubblicizzare il sito far si che la gente lo visiti ..... ho addocchiato molte agenzie che indicizzano su motori chiedendo mooolti soldi .... sapete dirmi come ottengono quei risultati ........ con dei software ???? volevo bubblicizzarlo in maniera professionale non usando scambi link e banner ..... cosa avete da dirmi .... grazie mille !!!!
    robus.it - grafica e programmazione web

ti conviene leggere sulforum ci sono molti molti consiglisu come fare!

Utente bannato

Re: ho bisogno di visite

[supersaibal]Originariamente inviato da robus
    ho creato un sito per un cliente che dovrebbe affittare una struttura ....... vorrei bubblicizzare il sito far si che la gente lo visiti ..... ho addocchiato molte agenzie che indicizzano su motori chiedendo mooolti soldi .... sapete dirmi come ottengono quei risultati ........ con dei software ???? volevo bubblicizzarlo in maniera professionale non usando scambi link e banner ..... cosa avete da dirmi .... grazie mille !!!! [/supersaibal]
    Se tu sei il responsabile della gestione del sito dovresti essere in grado di valutare pro e contro (se lo fai per lavoro).

Dovrai farti inviare delle quotazioni e le info devono essere chiare e credibili.

Permessi di invio