Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Proxy

Problema Proxy

Salve ragazzi, probabilmente sarò l'n-esimo che fa questa domanda ma anche nelle vecchie discussioni non ho trovato molto a riguardo. Il mio problema è semplice: devo trovare un proxy da usare per navigare in internet tramite browser ed eventualmente anche tramite filesharing...ho provato a cercare e ricercare su google e simili ma trova solo una serie infinite di liste delle quali non me ne va neanche uno oppure programmini che devo tenere accesi e spesso e volentieri vanno solo con Internet Explorer quando a me serve per lo meno su firefox. Non esiste un proxy stabile, anonimo, del quale io setto IP e porta nelle impostazioni del browser ed ogni volta che navigo mi si connette automaticamente attraverso quello?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

se lo trovi poi fammelo sapere ke lo sto cercando anke io...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    IE o firefox la cosa è uguale, non esistono proxy http che funzionano con uno e non con l'altro. Il browser ovviamente deve essere impostato per usarlo.

Naturalmente i proxy HTTP, quelli che usualmente trovi nelle liste sulla rete, possono essere usati solo per usare il protocollo HTTP. Niente posta, niente irc, niente p2p.

Per questi puoi avere qualche possibilità usando i proxy SOCKS. Documentati e buona caccia, internet è piena di informazioni.

In ogni caso aspettati una lentezza di connessione esasperante, non credo il gioco valga la candela.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

La lentezza sarebbe dovuta al fatto che spesso questi server si trovano in cina o negli stati uniti? Non se ne trova in Italia? La lentezza dipenderebbe dalla latenza o dall'effettiva quantità di dati scambiati per secondo?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    La lentezza dipende da tutti i fattori citati.
    La latenza aumente perchè passi per un nodo in più.
    La banda pura cala perchè se presenti nelle proxy list queste macchine sono usate (aggiungo illegalmente) da tante persone.
    Ogni proxy (mi riferisco agli http) sono accompagnati da un grado di anonimità. In genere gli high anonymity sono rari, lontani e congestionati.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio