Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[IIS su WinXPpro] Permesso scrittura su file (ADODB a metà)

IN BREVE: Usando ASP, ADODB legge i dati dei file .mdb, ma non li scrive...

DETTAGLI:
    Ho alcune pagine ASP del sito che leggono da un file MDB e altre che ci scrivono sopra...
    Alcune in particolare leggono i dati e, se l'utente-visitatore inserisce la password, può anche scrivere sul file MBD...

Queste pagine funzionano correttamente su Win98 con PWS (la versione "piccola" si IIS ), quindi non è un problema di codice.
    Quando una pagina ASP dovrebbe scrivere sul file, il sito restituisce il seguente errore:
    Errore 500 - Impossibile mostrare la pagina

In un caso (cancellazione dei dati della tabella) restituisce anche questo errore:
    [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Could not delete from specified tables.

Io penso che sia colpa di qualche permesso impostato di default, ma ho provato a smanettare parecchio tra le opzioni e non sono arrivato a nulla... L'errore è sempre lo stesso e i dati non vengono salvati nel database...

Da cosa può dipendere?

Come mi conviene muovermi?

Grazie e ciao
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

Ragazzi, chiedo scusa a tutti, ma sono riuscito a risolvere da solo!

Semplicemente avevo impostato bene tutte le impostazioni, ma XPpro di default aveva un "Simple file sharing" abilitato nelle opzioni delle cartelle, quindi non potevo impostare facilmente i permessi degli utenti nelle singole cartelle come si fa su Win2000...

Poi sono riuscito a disabilitare questo "Simple file sharing" e ho potuto configurare la cartella come mi serviva!

Ora funziona tutto alla perfezione!!!
    Mi perdo sempre sulle banalità!
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

Permessi di invio