Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Il preloader non funziona , aiutino ?

CIAO

Ho scaricato un mixer ( molto interessante a mio avviso ) per loops da questo sito :
    http://subculturealliance.com
    Da qui cliccate su FLA a destra dove c'è la scritta DATA FILTER poi scorrete e selezionate ( nel periodo ottobre 2001 ) il file AFTERBODY SOUND TRANSITION.
    Poi cliccate sull'iconcina in basso a destra del filmato flash visualizzato ( una specie di freccia verso il basso ) per fare il download.

Con Safari non bisogna avere attiva l'opzione "Blocca finestre a comparsa" , disttivabile dal menù safari ( mela-K ).

Sul sito il filmato è dotato di preload mentre una volta scaricato ne è privo.
    La questione è questa:
    ho provato a realizzare un preload che però con il file in questione non funziona ( con qualsiasi altra cosa invece sì ).
    Non ci capisco molto di actionscript ma penso che sia legato al fatto che i loop presenti nella libreria sono stati concatenati ( finestra proprietà del concatenamento ) con le opzioni esporta per ActionScript e esporta nel primo fotogramma.
    E' forse questa ultima opzione la causa del malfunzionamento ?
    Spero di essere stato chiaro e se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato.

GRAZIE

Utente di HTML.it
    Ho risolto il problema rivolgendomi al gestore del sito in oggetto.
    per chi fosse interessato:
    nella finestra proprietà del concatenamento ho lasciato attiva l'opzione esporta per ActionScript e ho invece tolto il segno di spunta a esporta nel primo fotogramma.
    Ho messo i loop presenti nella libreria nel secondo fotogramma ( quello dopo il preload , ogni loop nel proprio livello ).
    Per finire , per ogni loop , nella finestra proprietà come opzione sincr. ho scelto interrompi.
    Ora il preload funziona correttamente.

Permessi di invio