Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Pinnacle Studio 9 - Kbps

Quando importo un filmato dalla telecamera mi crea l'mpeg a 9600 Kbps invece che a 8000.

questo comporta un'ulteriore conversione prima di creare i DVD per rendere compatibile il formato.

ho impostato nelle impostazione di creazione dell'mpeg "Compatibile DVD" ma cambia niente.

come posso risolvere??

Azziee

Utente bannato

Utente bannato
    aggiornamenti...

la situazione è questa:

stessa identica telecamera, stessa indentica ripresa, stessa identica versione di pinnacle studio 9, stessa identica configurazione di pinnacle studio 9

il tutto su 2 PC differenti, uno con WIN2K uno con WINXP

quello con WIN2K funziona perfettamente. l'acquisizione e la creazione dell'mpeg è perfetta.

quello con XP crea gli mpeg a 9800 Kbps

da che può dipendere?? codec??

soluzioni plausibili? consigli?

aiutatimeee

mi sembra un problema di settaggio. non conosco benissimo pinnacle, ma deve per forza avere la possibilità di settare i kbps dell' output.
    devi solo trovare la funzione che ti fa accedere a quel settaggio. il s.o. non c'entra nulla
    Musica contemporanea

Utente bannato
    Originariamente inviato da lorisino
    mi sembra un problema di settaggio. non conosco benissimo pinnacle, ma deve per forza avere la possibilità di settare i kbps dell' output.
    devi solo trovare la funzione che ti fa accedere a quel settaggio. il s.o. non c'entra nulla
    infatti è settabile.

impostando il video a 6000 kbit/sec sul 2000 ne ho 8000 e sull'XP 9800

lo so che non dovrebbe dipendere dal S.O., era solo un modo per distinguare i 2 PC

Utente bannato
    Originariamente inviato da s|n3
    infatti è settabile.

impostando il video a 6000 kbit/sec sul 2000 ne ho 8000 e sull'XP 9800

lo so che non dovrebbe dipendere dal S.O., era solo un modo per distinguare i 2 PC
    che poi rileggendo questo post mi sono reso conto che c'è qualcosa che non va nel programma.

perchè, anche sul PC che funziona, impostando 6000 kbps me lo crea a 8000??? :master: è nei limiti consentiti per lo standard DVD, ma non è quello che ho impostato :master:

detto ciò ho fatto un tentativo...ho cambiato l'impostazione della creazione dell'mpeg da "compatibile DVD" a "personalizzato" lasciando invariati tutti i parametri (kbps compresi).

beh me lo crea a 6000kbps.

nzomma i parametri sono identici...ma in questo modo riesce a rispettarli.

mah

perchè non provi a usare un altro programma? ne esistono ottimi anche free come virtualdubmod anche in italiano e non danno queste problematiche.
    Musica contemporanea

Permessi di invio