Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: finestra Pop-up

finestra Pop-up

ciao,
    desideravo sapere,a partire dalla home page,se esisteva un tag per personalizzare la finestre del browser e dove questo tag andrebbe inserito.
    Grazie.

Nella parte in grassetto le proprietà con la quale settare le proprietà del popup.

codice:
    function tuaFunzione(){
    window.open("tuaPagina.html","name"," toolbar=no,directories=no,menubar=no,width=265,height=277,top=100,left=150,resizable=no,scrollbars=yes") ;
    }
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

ottimo,grazie
    mi dici solo dove devo inserirlo?
    nel campo body?
    le graffe mi anno pensare ai css,che non conosco

E' javascript e va inseristo così:

codice:
    <html>
    <head>
    <script>
    IL CODICE DI SOPRA
    </script>
    </head>
    <body>
    Clicca
    </body>
    </html>
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

grazie.

Di nulla, ciao!

per caso conosci degli script fatti con java per la creazione di guestbook e di una galleria fotografica?

al posto di tua funzione cosa devo inserire?

Originariamente inviato da urciuoli
    al posto di tua funzione cosa devo inserire?
    Rispondo solo a questa: il nome lo puoi stabilite tu, è facoltativo, il mio era un esempio.

Sull'altra ti dico per per guestbook e simili ti conviene usare linguaggi lato server come ASP o PHP.

e il clicca qui?

("tuaPagina.html","name"," --->non vi e' un errore di ""?!

Permessi di invio