ciao,
desideravo sapere,a partire dalla home page,se esisteva un tag per personalizzare la finestre del browser e dove questo tag andrebbe inserito.
Grazie.
ciao,
desideravo sapere,a partire dalla home page,se esisteva un tag per personalizzare la finestre del browser e dove questo tag andrebbe inserito.
Grazie.
Nella parte in grassetto le proprietà con la quale settare le proprietà del popup.
codice:function tuaFunzione(){ window.open("tuaPagina.html","name"," toolbar=no,directories=no,menubar=no,width=265,height=277,top=100,left=150,resizable=no,scrollbars=yes") ; }
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ottimo,grazie![]()
mi dici solo dove devo inserirlo?
nel campo body?
le graffe mi anno pensare ai css,che non conosco![]()
E' javascript e va inseristo così:
codice:<html> <head> <script> IL CODICE DI SOPRA </script> </head> <body> Clicca </body> </html>
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
grazie.
![]()
Di nulla, ciao!![]()
per caso conosci degli script fatti con java per la creazione di guestbook e di una galleria fotografica?
al posto di tua funzione cosa devo inserire?
Rispondo solo a questa: il nome lo puoi stabilite tu, è facoltativo, il mio era un esempio.Originariamente inviato da urciuoli
al posto di tua funzione cosa devo inserire?
Sull'altra ti dico per per guestbook e simili ti conviene usare linguaggi lato server come ASP o PHP.![]()
e il clicca qui?
("tuaPagina.html","name"," --->non vi e' un errore di ""?!