Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Form mail

Form mail

Ciao a tutti, non conoscendo per niente PHP e poco AS, ho scaricato l'esempio del 2002 su html.it su come fare un form mail.
    Nel tutorial c'e' ovviamente una parte flash ed una parte server con 2 file php.
    Ho provato il tutto ma sembra funzionare, in effetti non fuziona.
    Il server su cui e' residente il dominio e' di Aruba ed i file php sono stati messi dentro la root principale.
    Domanda:
    1. i file PHP vanno in una cartella particolare?
    2. Conoscete un metodo migliore per fare la stessa cosa, visto che dal 2002 e' cambiato AS e tutto il resto del mondo?
    Quel metodo abilita l'utente attraverso una semplice autennticazione dei dati che credo non possano neanche essere multipli e comunque residenti in flash...che non e' il massimo della sicurezza, ma se io volessi fare una cosa un po' piu' seria con chiavi di autenticazioni esterne, come potrei fare in maniera SEMPLICE?
    Purtroppo sono una Mucca

Grazie a tutti
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

Scusate, mi accontenterei di sapere dove va' allocato il file php nella root sul server ed eventualmente dove posso trovare indicazioni del suo percorso sul fla.
    Grazie
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

Questo e' quanto c'e' nel tasto invio di flash

on (release) {
    if (inputName ne "" and inputEmail ne "" and inputMessage ne "") {
    gotoAndPlay("valid");
    loadVariablesNum("sendmail.php", 0, "POST");
    } else {
    gotoAndPlay("invalid");
    }
    }

ed sendmail.php e' nella root principale assieme all'swf del dominio su server Aruba.

C'e' qualcuno in grado di aiutarmi?

Grazie

A'donf!

Whau come sieti accoglienti in questa room, e' pieno di tanti compagni che si fanno una domanda e si danno anche una risposta.
    Pensavo che oltre ad essere stupido quanto chiedevo, fosse anche semplice e forse banale.
    Comunque scusate se la domanda non ha incontrato il vs. favore, grazie tante lo stesso.
    Buon lavoro, Luca.

A'donf!

Quello che hai postato non rigurada php ma flash (credo).
    Poi io non ho capito nemmeno cosa hai scaricato nè da dove! Forse era un esempio fatto in flash?
    Non ho capito molto bene: creca di essere un po' più chiaro!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio