Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MiracoLibero!!

MiracoLibero!!

Dopo lunga attesa (dal 3 agosto) e un sacco di lamentele finalmente l'ADSL di Wind funziona... Sarà un caso ma dopo l'ennesimo messaggio di Wind che mi invitava a fare controlli che avevo ripetuto mille volte e dopo che io gli ho risposto che erano una banda di... e che nel giro di pochi giorni mi sarei rivolto a Telecom Italia e ad un avvocato, c'è stato il miracolo!!

Utente di HTML.it
    Dimmi esattamente cosa gli hai detto a Libero, sai io sono nelle tue stesse,ovvero eri nella stessa situazione.

Io tante email di lamentele ma nulla ancora. Dimmi cosa fare ,grazie.

C'è un particolare. Non so se sia rilevante. Ho cambiato il disco fisso, pensando che qualche programma potesse influire. Se sia così non lo so,anche perchè dopo che ho installato il modem continuava a non funzionare. Poi ho lasciato il PC attaccato e dopo un pò di minuti, ho scoperto che la lucina del modem anzichè lampeggiare era bella accesa.

Loro mi hanno scritto un messaggio che dice: devi provare a mettere cavi nuovi, staccare, riattaccare, dacci il numero del cellulare, ecc.
    Un identico messaggio me l'avevano mandato verso il 15 ottobre e io gli avevo risposto: ho provato ma non serve.
    Allora gli ho scritto + o - questo:
    Continuate a dire che per voi tutto è OK e che devo fare questo e quello. Questo è il vostro messaggio... (segue il messaggio)
    Identico messaggio l'ho ricevuto e questa è stata la mia risposta in data... ecc
    E' inutile che mi chiediate per l'ennesima volta dati che vi ho forniti più volte. Prendete in giro la gente e difatti dal 18 ottobre NESSUNO mi ha telefonato.
    Ne ho le scatole piene e tra qualche giorno mi rivolgo a Telecom Italia per non avere + a che fare con voi e ad un avvocato per chiedervi i danni...

Le parole non sono proprio queste ma il significato è fedele

Qualche novità chepuò essere forse utile ad altri.

Dopo aver finalmente navigato il 2 novembre, l'ADSL è andato via e così anche la linea telefonica.

Ho chiamato Wind e oggi, mercoledì 9 sono venuti 2 tecnici Telecom. hanno controllato e risultava che il cavo che dal pianerottolo entra in casa era rotto.
    La cosa strana è che si è rotto dopo il collegamento all'ADSL.

Pare quasi che il collegamento con l'ADSL gli abbia dato il colpo di grazia.... Fino a quando sono riuscito a collegarmi il telefono ha funzionato bene.

Viene da pensare che il guasto ci fosse già ma che non fosse sufficientemente grave da impedire l'uso del telefono.

Il tecnico telecomche era venuto aveva detto che l'ADSL funzionava.

Insomma ...chi ci capisce è bravo.

riparato il cavo rotto anche l'ADSL funziona

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    a me stranamente è sucesso il contrario!!! il telefono non andava ma l'adsl si...dipende come e dove si rompe il cavo...

il mio era rosikato

CIAO

Permessi di invio