Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: form

Utente di HTML.it

form....AIUTO!!!!!

Ciao a tutti!!
    Sto facendo un sito (index html + pop up flash)...in una pag fatta in flash ho creato un form (prendendo spunto dalla guida) ma ho un problema, come faccio ad assegnare al bottone invia l'indirizzo mail? c'è qualcosa di particolare che devo fare...vi prego aiutatemi perché iniziano a stressarmi!!!

Grazie

Re: form....AIUTO!!!!!

Originariamente inviato da tati.84
    Ciao a tutti!!
    Sto facendo un sito (index html + pop up flash)...in una pag fatta in flash ho creato un form (prendendo spunto dalla guida) ma ho un problema, come faccio ad assegnare al bottone invia l'indirizzo mail? c'è qualcosa di particolare che devo fare...vi prego aiutatemi perché iniziano a stressarmi!!!

Grazie
    beh fatto il form devi usare adesso una pag php o asp per poter inviare la mail

quindi dovresti sapere prima il tuo server cosa supporta se asp o php poi cmq si trovano es di form con pag php nei movie di flashmx
    nella sezione as mi sembra altrimenti devi usare asp e fare una pag che invia i dati

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    grazie mille...poi scarico gli esempi e ci provo...speravo ke qualcuno mi rispondesse

Originariamente inviato da tati.84
    grazie mille...poi scarico gli esempi e ci provo...speravo ke qualcuno mi rispondesse
    di niente

se hai problemi
    postali che si risolvono

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio