Ragazzi sono attanagliata dall'eterno dubbio.. PC o Mac? devo cambiare il mio pc portatile e non so che fare. Qualcuno che è passato da pc a Mac e\o fedelissimo a uno dei due sa darmi consigli?
grazie!
![]()
Ragazzi sono attanagliata dall'eterno dubbio.. PC o Mac? devo cambiare il mio pc portatile e non so che fare. Qualcuno che è passato da pc a Mac e\o fedelissimo a uno dei due sa darmi consigli?
grazie!
![]()
alla fine dipende tutto da cosa vuoi fare e cosa vuoi avere.... :master:Originariamente inviato da AinW
grazie!
cerca in area Mac, se non sono stati cancellate, ci sono una buona ventina di discussioni che fanno a caso tuo
considera che Win non è affatto lo standard per il mondo informatico
considera che chi usa Mac non sente la necessità di dover usare Win a parte alcune ghettizzazioni magari nei CD multimediali, o alcuni siti che usano "standard" (si fà per dire" Microsoft
considera che è un modo di vedere l'infomatica totalmente diverso
considera che la apple ha inventato molto e che zio Bill ha copiato altrettanto molto (http://www.mackido.com/Innovation/index.html)
considera che la apple non è immune da fare delle str....te
se hai la possibilità di provarlo personalmete è sempre meglio
![]()