Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Assistenza Online

Assistenza Online

Salve da un paio di giorno sto provando il sistema di assistenza online offerto da LivePerson.

In effetti ogni volta che una persona entra sul sito, so in che modo è entrato e di conseguenza posso avviare una chat offrendogli assistenza in tempo reale.

In questo modo il mio intento è quello di trasformare il sito in esame in un'agenzia di viaggi reale con tanto di agente offrendo a distanza la nostra conoscenza del turismo rumeno.

Voi cosa ne pensate? E' controproducente accogliere un utente con una chat che si apre senza la loro richiesta con un messaggio del genere...Salve posso aiutarla?

Grazie per i vostri consigli/suggerimenti.

Utente bannato

Re: Assistenza Online

[supersaibal]Originariamente inviato da RomaniaTravel
    Salve da un paio di giorno sto provando il sistema di assistenza online offerto da LivePerson.

In effetti ogni volta che una persona entra sul sito, so in che modo è entrato e di conseguenza posso avviare una chat offrendogli assistenza in tempo reale.

In questo modo il mio intento è quello di trasformare il sito in esame in un'agenzia di viaggi reale con tanto di agente offrendo a distanza la nostra conoscenza del turismo rumeno.

Voi cosa ne pensate? E' controproducente accogliere un utente con una chat che si apre senza la loro richiesta con un messaggio del genere...Salve posso aiutarla?

Grazie per i vostri consigli/suggerimenti. [/supersaibal]
    E' un'ottima idea!
    Ritengo che sia molto efficace, soprattutto, per il contatto diretto!

Utente di HTML.it

dipende se utente o utone

sai la paura che si mette un utone se si apre un chat in faccia chiude in 3 centesimi di secondi e grida
    Dialer o Virus? non dormira x 3 notti
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato

Re: dipende se utente o utone

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    sai la paura che si mette un utone se si apre un chat in faccia chiude in 3 centesimi di secondi e grida
    Dialer o Virus? non dormira x 3 notti [/supersaibal]
    Adoro il sostegno che dai Key
    sei sempre pronto a dare una mano.
    Allora ne approfitto.

Per cortesia, quando ho bisogno di te e ti chiamo ...........
    mi mandi qualcun'altro?

Quello che dice key è la mia più grande paura...ma nella vita bisogna osare se non si vuole vivere di rimorsi

Utente di HTML.it

sfogliamilano LA MIA CREDIMI NON E CATTIVERIA se voglio essere cattivo ti linko

e solo essere realistici, bella cosa quello del contatto...del consiglio ecc, ma chi si mette dietro a un monitor e cerca sono perlopiu quelli che live si fanno rosso in viso e se tu cerchi ilcontatto perdi prima di partire...vuoi dare fiducia e consigli?? UN SEMPLICE NUMERO TELEFONICO da piu fiducia e serieta di una chat live... humana (lámericano) nel 1999 era stato il primo a fare una cosa simile.... e fallito
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Concordo pienamente con KEY, una live chat (usata aprendo la pop-up di colpo) tende più a far scappare i clienti che renderli più felici.

Uno va su Internet perché vuole vedere le cose con calma, con i suoi tempi, senza una persona che sta dietro a controllare cosa fa...

se poi ha bisogno di un contatto diretto con chi lo gestisce, la chat ci potrebbe anche stare ma il più delle volte, una volta che uno ha trovato i servizi interessanti preferisce di più un contatto telefonico per perfezionare l’acquisto o l’adesione al servizio.

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

ho testato il sistema 3 o 4 anni fa, non ricordo. Sistematicamente l'utente scappava all'apertura della chat! Dopo 10 giorni di test l'ho tolta.

Utente bannato

Re: sfogliamilano LA MIA CREDIMI NON E CATTIVERIA se voglio essere cattivo ti linko

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    e solo essere realistici, bella cosa quello del contatto...del consiglio ecc, ma chi si mette dietro a un monitor e cerca sono perlopiu quelli che live si fanno rosso in viso e se tu cerchi ilcontatto perdi prima di partire...vuoi dare fiducia e consigli?? UN SEMPLICE NUMERO TELEFONICO da piu fiducia e serieta di una chat live... humana (lámericano) nel 1999 era stato il primo a fare una cosa simile.... e fallito [/supersaibal]
    Ti quoto Key!
    Il mio attegiamento è cambiato dall'anno scorso in cui ho provato, come chicco126, a manifestare un'opinione (provata e riprovata) ma si è scatenato il finimondo.

Tu sei un personaggio, io no.

Quindi ....
    quoto Key!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    se poi ha bisogno di un contatto diretto con chi lo gestisce, la chat ci potrebbe anche stare ma il più delle volte, una volta che uno ha trovato i servizi interessanti preferisce di più un contatto telefonico per perfezionare l’acquisto o l’adesione al servizio. [/supersaibal]
    La chat è, IMHO, uno strumento di grande interesse. L'apertura in automatico no, quella spaventerebbe, ma se hai la possibilità di essere LIVE per dare assistenza nella maggior parte delle ore in cui sei + visitato... segnala questa opportunità con forza. Credo che la chat sia uno degli strumenti + utilizzati e da + tempo sul web, quindi un utente poco esperto non avrebbe né remore né difficoltà ad interpellarti.

Permessi di invio