Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Agenda appuntamenti lato client

Un saluto a tutti, è possibile secondo voi in qualche modo gestire un'agenda eventi inseriti dagli utenti in un form e riproporli agli utenti in ordine di data facendo tutto lato client? Se questo non è possibile esistono delle risorse a (poco) pagamento a cui appoggiarsi?

Francesco

metti ordine:

che cosa hai a disposizione: php, asp, niente...

ciaux

Il sito risiede su Tiscali, spazio gratuito, puoi usare un loro cgi per il form-mail e niente altro.

Ho sviluppato interamente il sito in html (www.energiaeforma.it) più un paio di javascript.

Sarebbe molto bello poter aprire il sito ad altri utenti che potessero compilare un form per proporre i loro eventi e poi in automatico che questi eventi venissero riproposti in ordine di data.

Grazie per l'interessamento!

Francesco

Purtroppo ti occorre un linguaggio lato server per fare ciò, meglio ancora se corredato da un database. Sei proprio sicuro che il tuo host non ti permetta di usare PHP?

il link che proponi non mi sembra uno spazio gratuito di tiscali...

e comunque credo che tu abbia solo due o tre soluzioni possibili:
    - ampliare le potenzialità del tuo spazio web (php / asp + db)
    - trovare qualche servizio, gratuito / a pagamento, tipo webtool, offerto da html.it http://www.webtool.it/
    - non so se con javascript puoi andare a scrivere su un file di testo... ma anche se fosse mi sembra una soluzione "precaria"...

ciaux

Benissimo, allora ho scoperto che Tiscali offre la possibilità di utilizzare php, naturalmente pagando.
    Per il discorso webtool ho già inoltrato la richiesta ad html.it, ma non mi sembra sia nell'elenco delle loro proposte.
    A sto punto però, siccome nell'elenco dei webtool di html.it non c'è (ho appena acquistato da html.it il tool per il forum) credo che dovrò migrare sul forum di php e chiedere indicazioni lì.

Ciao e grazie,

Francesco

Permessi di invio