:master: Mi chiedo, ma xkè quasi tutti hanno ricevuto un upgrade della linea ed io, attivato a fine settembre sono sempre piantato a 640?,
x intenderci ho una flat da 19.95€ al mese con modem alice gate "disco volante" di serie.![]()
:master: Mi chiedo, ma xkè quasi tutti hanno ricevuto un upgrade della linea ed io, attivato a fine settembre sono sempre piantato a 640?,
x intenderci ho una flat da 19.95€ al mese con modem alice gate "disco volante" di serie.![]()
siamo in 2 nn 6 solo, anch'io sn nelle tue stesse condizioni, ma almeno la 640 mi va una palla.....![]()
![]()
![]()
.....Juventus 4ever.....
se hai alice flat a 19,95 € non ti puoi lamentare , l'offerta è a 640 kOriginariamente inviato da x69asterix
Non c'è nessun upgrade previsto da telecom per alice flat
![]()
ok,Originariamente inviato da Cisco x™
se hai alice flat a 19,95 € non ti puoi lamentare , l'offerta è a 640 k
Non c'è nessun upgrade previsto da telecom per alice flat
![]()
adesso un pò di kiarezza, dunque x questo tipo di servizio cosi è, è così resterà?
si. A 19.95 puoi avere solo la 640.Originariamente inviato da x69asterix
ok,
adesso un pò di kiarezza, dunque x questo tipo di servizio cosi è, è così resterà?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Beh diciamo che almeno fino a Dicembre, dovrebbe rimanere così![]()
Per il 2006, penso ci siano novità allettanti![]()
Io intanto vado sempre a 2 mega....dal 14 Agosto![]()
![]()
![]()
![]()