Ciao a tutti .... sono una nuova iscritta anche se leggo questa discussione ormai da mesi ....
Anch'io tanto per cambiare ho il vostro stesso problema, ovvero,pago per ADSL FLAT OPZIONE 4 MEGA e il massimo della velocità raggiunta è inferiore a quella di un normale modem analogico!!! Ieri ho richiamato per l'ennesima volta il servizio clienti A PAGAMENTO e come al solito mi hanno detto che stanno lavorando per sistemare il tutto!!! All'inizio la tipa che mi ha risposto ha tentato di farmi credere che il problema fosse il mio PC .... mi hanno fatto domande del tipo che sistema operativo ha?, quanto memoria .... ecc.... CI TIRANO PER IL C....!!

Ho scritto un e-mail al Responsabile Prodotto ADSL Tele2 Sig. F.GALBIATI .... di pesanti lamentele e richiesta risarcimento per il disservizio e le inutili telefonate fatte al servizio clienti .... fatelo anche voi f.galbiati@tele2.com ... inoltre come hanno già fatto in molti ho scritto anche alle Iene e a Striscia!

Io sono abbonata a Tele2 ADSL da meno di un anno!!!! Il servizio clienti mi ha detto che se invio la disdetta dovrò pagare comunque fino a scadenza contratto!! Ma essendo una grave inadempienza da parte loro ... credo che il contratto non sia più valido!!