ciao,ho un problema.ho un file prova.exe
devo modificare la sorgente in modo che mi esegui un'altra cosa.
c'è un programma che mi permette di modificare questo file .exe??
ciao,ho un problema.ho un file prova.exe
devo modificare la sorgente in modo che mi esegui un'altra cosa.
c'è un programma che mi permette di modificare questo file .exe??
Trattasi di "decompilazione", un argomento poco tollerato in questo forum.
Se devi modificare il codice sorgente, allora apri una discussione specificando il linguaggio e chiedendo aiuto per essere guidato nell'operazione; se invece non hai il sorgente ma solo l'eseguibile a tua disposizione e vuoi procedere con attività generalmente illegali di decompilazione, "reverse engineering" e così via, mi dispiace ma l'argomento non è trattabile in questo forum.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
bè non è di sicuro una cosa illegale visto che è per lavoro.il tipo che aveva creato questo codice si è licenziato e siamo rimasti a piedi.tutto qui
Questo non rende la cosa legale.Originariamente inviato da Emmanuele
bè non è di sicuro una cosa illegale visto che è per lavoro.
E le questioni legali esulano da questo forum.
Come dicevo prima, la problematica è delicata.Originariamente inviato da Emmanuele
il tipo che aveva creato questo codice si è licenziato e siamo rimasti a piedi.tutto qui.
Innanzitutto, non si può essere comunque certi che quanto venga detto sia poi utilizzato per gli scopi illustrati.
Nel caso specifico, se la tua azienda possiede legalmente il software e il codice sorgente, dovrebbe averlo, in caso contrario sorgono ovviamente dei dubbi; ad ogni modo, siccome non è possibile convalidare quello che dici, ritorniamo al punto iniziale in cui l'argomento non può essere comunque trattato.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
come si suol dire i cattivi sono sempre quelli che vincono.mi disp che nessuno possa aiutarmi.ciao
Rispettare il lavoro degli altri prima di tutto!!!
Se questo si è licenziato, o lo ricontattate,
oppure usate il programma così com'è!!!
Non c'entrano niente nè buoni, nè cattivi è prima di tutto una forma di rispetto!!!
Noi non possiamo sapere chi sono i cattivi nella vostra storia.Originariamente inviato da Emmanuele
come si suol dire i cattivi sono sempre quelli che vincono.mi disp che nessuno possa aiutarmi.ciao
In genere si stipulano contratti in cui i sorgenti devono essere consegnati al cliente.
Se e' cosi', fate rispettare i vostri diritti con un legale
Se non disponete di questo tipo di contratto, allora non potete modificare l'eseguibile (da un punto di vista legale) e il problema rimane vostro.