Ciao a tutti, sono nuovo, sia nell'uso dell'asp (mi piace molto !!!) che nel forum.
ho provato ad usare il codice di Baol74 per l'upload di file, non mi da nessun errore, ma poi il file nel server non c'e'![]()
mi piacerebbe un aiuto...
Ciao a tutti, sono nuovo, sia nell'uso dell'asp (mi piace molto !!!) che nel forum.
ho provato ad usare il codice di Baol74 per l'upload di file, non mi da nessun errore, ma poi il file nel server non c'e'![]()
mi piacerebbe un aiuto...
codice?
... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
"Ai posteri l'ardua sentenza..."
Tante grazie
Saluti
Luis 33
Grazie, ecco il codice:
<%
' qui ho incollato il codice di upload.asp ora non lo metto perche' 'troppo lungo, ma e' quello scaricato dal link sul forum.
If Request("Upload")="1" then
Dim oUpload
Set oUpload = new cUpload
oUpload.AutoRename = False
oUpload.Overwrite = true
oUpload.SetPath "\dati\"
oUpload.Upload
oUpload.SaveAs "Pippo.mp3"
Set oUpload=Nothing
end if
%>
<FORM METHOD="Post" enctype="multipart/form-data" ACTION="?upload=1">
File : <INPUT TYPE="file" NAME="Campo1">
<INPUT TYPE="submit" NAME="Enter">
</FORM>
Hai creato la cartella "dati" sul tuo server?
... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
"Ai posteri l'ardua sentenza..."
Tante grazie
Saluti
Luis 33
si, ed ha i permessi in scritture e lettura corretti.
ho fatto bene ad inserire il codice di update.asp prima del codice html e delle chiamate al codice asp?
comunque non capisco, la procedura non da' nessun errore ma poi... sul server non ci sono i file uplodati !!!
che disperazione....
dai un'occhiata alla path nello script
prova a cambiarla
Provato, ma l'upload sembra iniziare, poi dopo circa il 2% smette e... nulla ! ne' errori ne file sul server.....
ho provato anche a spostare il codice di upload.asp dopo quello html, ma e' uguale.
non e' che mi postate un codice gia' testato, cosi vedo se e' il mio server che fa schifo?
grazie mille