Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

NEW tiscali 14,95 e 2 mega .500 mega consumo

SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

e le mail senza allegati non vanno a incrementare i m/bit se ne puo spedire quANTE SE NE VUOLE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

purtroppo mi server per scaricare le ISO non mi bastano 500 MB
    oggi ho scaricato 2 ISO DVD di debian totale 8Gb e mezzo
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mha.... io sono sempre più scettico su queste offerte...

oramai le flat stanno andando giù, e quindi le adsl a consumo iniziano a diventare davvero inutili, anche per chi si collega poche volte alla settimana....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    500mega sono veramente pochi però....

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    infatti sono davvero pochi

già con l'umts i 500 mega in un mese se ne vanno come l'acqua , figuriamoci con una conessione a 2 mega....

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ma penso che sia MOLTO inutile!!!

Se ci si guarda in giro ci sono offerte che per pochi euro i più ti danno flat vere e proprie!!!

Stiamo andando in una direzione ben chiara, che è quella delle flat e qui si vuole fare marcia indietro....no....no....no!!!!

Utente di HTML.it
    C'è chi dopo una giornata di lavoro, rientra a casa ed usa il 56K per chattare, navigare o giocare.
    Genera scarso traffico e di una flat pura non sa che farsene perchè utilizza già la connessione in ufficio...

Considera con 20€/mese si possono staccare da telecom ed hanno la possibilità di utilizzare la connessione per tutti i servizi che generano poco traffico.

Se la usi come flat (generando Giga di traffico) la tariffa (per l'adsl) si blocca a 25€/mese (considera che è una 2048/512K)

E'un prodotto che serve per far avvicinare all'adsl chi utilizza internet saltuariamente (magari col 56K), e sostituisce l'inutile (sotto questo punto di vista) e costosa adsl a consumo.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Si può anche essere che ci siano persone che la usano poco e solo per scopi "light"(chattare,email,surfing,ecc) ma sai penso che la gente non si fida molto di queste offerte con i mega....poi ti trovi solo brutte sorprese in bolletta!!!

È una offerta cmq marginale in quanto sottoscrivibile solo in zone coperte dal servizio SA.

L´unica cosa positiva, se cosi si può chiamare, è il fatto che è un´offerta diversa per il mercato italiano. Nessuno ci aveva ancora pensato!!

scusate. sapete se una volta stipulato un contratto con tiscali posso passare da un'offerta all'altra? per esempio da 2 a 6 mega? posso farlo in qualsiasi momento o mi tocca aspettare la scadenza del contratto? a proposito, il contratto è annuale?
    inoltre sapete se è possibile pagare con bollettino?

Permessi di invio