Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Banner in testata flash

Per ignoranza mi rivolgo umilmente chiedendo supporto...
    Preciso che non so come realizzare la cosa in quanto non praticissimo di flash.
    Vorrei poter includere nelle testate flash un banner gestito da asp formato 468*60 ma come fare? E' poi possibile integrare tale spazio o ritagliarlo all'inteno di una testata?
    Grazie per l'aiuto e per la comprensione a tutti i professionisti e non che mi potranno vorranno aiutare.
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Spiegati meglio, vorresti mettere un banner fatto in flash in una pagina asp?

Originariamente inviato da nep036
    Spiegati meglio, vorresti mettere un banner fatto in flash in una pagina asp?
    No vorrei includere in una testata flash del codice asp che gestisce i banner. Allego l'immagine con la speranza di essere un pò più chiaro!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Nel filmato flash non puoi importare una pagina asp, dovresti inserire il banner nella pagina html che contiene il file flash...

Intanto grazie per le risposte!
    Non è possibile "ritagliare" lo spazio occupato dal banner rendendolo "trasparente" e quindi visibile all'inserto asp?
    Parlo da ignorante ben inteso!

Permessi di invio