Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

consigliatemi che script scaricare per...

buongiorno, mi consigliate uno script da scaricare, buono con modulo di registrazione, login dell'utente(dopo loggato l'utente si apre la sua index.php dove ci sarà scritto: Benvenuto "UTENTE") con database mysql.?? ne ho provati tanti ma fin ora nessuno ha il messaggio di benvenuto o delle zone riservate solo agli utenti registrati.
    sara

:master:

metticelo tu il benvenuto.... poi comunque non troverai mai un qualcosa che sia il tuo ideale... quindi tanto vale farselo.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    il fatto che sto imparando il php da poco..e non so mettercelo il benvenuto, sennò che lo mettevo non credi? a chi non scoccia darmi una mano? la mia email è: my3650@supereva.it mi potete scrivere anche li.

grazie
    sara

Utente di HTML.it
    sara

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Non ti puoi meravigliare che nessuno ti risponda. Questo è un forum dove puoi trovare degli aiuti, che è un concetto diverso da "qualcuno che faccia le cose al posto tuo".

E' assai improbabile trovare uno script come quello che cerchi, semplicemente perché le indicazioni che hai dato sono troppo vaghe, come è naturale che sia per un'esigenza di questo genere.
    Lo script di login dipende da come vengono gestiti gli utenti, ma a parte quello è di una banalità estrema. Il problema è che poi devi inserire il controllo sul login in tutti file dell'area che vuoi proteggere, che può contenere qualsiasi cosa. Per questo è impossibile trovare uno script che ti vada bene così com'è.

Perché non provi a impararlo davvero il php?

Permessi di invio