Ho un problema a cui proprio non riesco a trovare una soluzione. Sto creando uno script in php che mi permetta di cercare un elemento all'interno di un file zip che si trova su una risorsa di rete. Usando il comando zip_open("file.zip"), dove file.zip è un file presente appunto su un disco di rete, non riesce ad aprire. Ho così provato eseguendo un file bat che mi portasse all'interno della directory O, e dopo usando copy trasferisse il file in locale. Il risultato è che monitorando l'output dell'invocazione dell'exec, ho notato che non mi effettua il passaggio dal disco C al disco O. Eseguendo invece lo stesso file bat direttamente dal promt di dos, la copia viene effettuata correttamente. Allego il file bat e l'output generato dallo script PHP:
<<< FILE BAT >>>
codice:
cd\
o:
cd \prova\
copy 1.php c:\prova\
>>> OUTPUT <<<
codice:
c:\programmi\apache group\apache\test>cd\
C:\>o:
C:\>cd \prova\
C:\prova>copy 1.php c:\prova\
Impossibile trovare il file specificato.
come si vede dall'output, nella riga c:\>o: dovrebbe effettuarsi il passaggio da C a O, ma alla riga dopo sono ancora in C.
Non so se devo settare qualche particolare impostazione di apache o php per poter rendere visibile la risorsa di rete... spero che qualcuno possa darmi una mano! Ciao e grazie!