Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

firefox: mi richiede sempre il login

..cosa ho messo di sbagliato nelle impostazioni del browser? ogni volta che riaccendo il computer, mi richiede di effettuare il login in tutti i siti o forum nei quali l'avevo gia' effettuato.....

Non e' che hai qualche programma che cancella tutti i cookies allo startup di windows ?

mmm... direi di no, perlomeno io non l'ho installato...

Nelle impostazioni di firefox, Privacy, Cookie controlla che sia abilitata l'opzione "Permetti ai siti di impostare cookie"

grazie ragazzi.. in teoria ho risolto in caso di problemi vi faccio sapere

mi si è ripresentato il problema. ho pure disinstallato e reinstallato firefox (anche se secondo me non sono riuscito a disinstallare tutto in quanto dopo averlo rimesso le preferenze e i segnalibri erano rimasti uguali)... non so proprio piu' che dire. potrebbe essere la barra web developer che crea casini? un conflitto con explorer? un'impostazione del pc che mi rimuove i cookies?

Mi hanno appena detto che è un problema che hanno in molte persone... che utilizzano firefox con win xp sp2..................

puo' essere dovuto al fatto che in centro sicurezza pc --> opzioni internet --> protezione MEDIA?

Permessi di invio