Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Non visualizzare le var passate a SWF da ASP

Ciao a tutti

Uso flash 8 pro,

ho una pagina ASP che passa alcune variabili ad un SWF.

vorrei sapere se è possibile evitare di far scrivere a video (con la funzione response.write in ASP) le varie variabili.

Per spiegare qualcosa di più:

l'swf che prende i dati passati dalla pagina ASP è contenuto nella pagina ASP stessa e a video mi compare vicino all'swf la stringa codificata del "response.write()" del tipo:

&tot1=136&tot2=40&tot3=88&tot4=124&numVoti=22&medi a1=6&media2=1&media3=4&media4=5

Grazie!

mmm, probabilmente hai le idee un po' confuse.

1 se carichi delle var da un file ASP il file ASP deve visyualizzare le var stampandole a video perchè Flash le possa leggere...
    non deve però essere la stessa pagina che contiene l'swf, ma uno script a parte...

non è del tutto vero...

puoi importare le variabili anche dalla pagina asp direttamente dentro FLASH se inserisci il tag <param name="flashvars" value="<%=tue variabili ASP%>"> nella pagina ASP.
    Questo per l'OBJECT e quindi Explorer, per Netscape (Mozilla e Opera) devi inserirle come flashvars="<%=tue variabili ASP%>"
    nel tag embeded
    Emanuele Boccaletti

Re: Non visualizzare le var passate a SWF da ASP

Eh si, questo lo so:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=905896

...ma da come hai scritto tu nel primo post sembrava totalmente un'altra cosa quella che facevi
    Originariamente inviato da jackburton
    l'swf che prende i dati passati dalla pagina ASP è contenuto nella pagina ASP stessa e a video mi compare vicino all'swf la stringa codificata del "response.write()" del tipo:

&tot1=136&tot2=40&tot3=88&tot4=124&numVoti=22&medi a1=6&media2=1&media3=4&media4=5
    se lo fai scrivere nei TAG dell'oggetto flash, non si dovrebbero visualizzare a lato

Grazie Coach.. ho seguito il tuo consiglio.. funziona!

Anch'io sapevo che si potevano definire nel tag <param.. dell'swf le variabili.. ma.. non fa a caso mio dato che le variabili vengono restituite attraverso il response.write messo in un ciclo "for" che cicla la funzione in modo variabile.

cmq ho usato un secondo script! THX!

Permessi di invio