Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Diretta video on-line

  1. #1

    Diretta video on-line

    Salve, dovrei fare una diretta video su internet, ho già cercato in giro ma non ho trovato nulla di utile, qualcuno sa dirmi come si fà?

    Conosco un programma streming, real producer, ma non riesco a capire come funziona per le dirette. Preferirei inoltre mettere il video in formato wmv.

    Grazie
    Ciao
    Massimiliano

  2. #2

  3. #3
    Puoi farlo usando QTSS Quicktime Streaming Server di Apple.
    So per certo che c'è anche per Windwos, non ricordo per Linux.

    Se vuoi fare un buon lavoro ti serviranno un paio di macchine, : una per la codifica del firlmato ed una per il broadcasting.

    Ah, io mi ero fermato alla messa in onda di una playlist musicale, si trattava solo di un mio test, e la cosa è stata di una facilità impressionante; penso di non averci impiegato più di un paio di ore. Non ho mai fatto però una trasmissione video in tempo reale, per cui non è che potrò esserti di grande aiuto.

    http://www.apple.com/quicktime/streamingserver/

    Buona fortuna!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #4

    Grazie

    Grazie per il consiglio; stò provando a capire come funziona.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.