Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Studio 8 Roadshow

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Studio 8 Roadshow

Signori buongiorno

come molti di voi sapranno Macromedia in questo periodo sta organizzando giornate gratuite in giro per l'Italia per presentare i suoi nuovi prodotti.

In Novembre (ad esempio per quanto mi riguarda il 23 ad Assago) c'è la giornata gratuita per la presentazione di Studio 8.
    Praticamente un pomeriggio dedicato alla presentazione del nuovo pacchetto Macromedia.
    (qui le info a riguardo
    http://www.macromedia.com/it/events/...s_studio8.html )

A me sembra interessante capire le nuove potenzialità di Flash e DW, che ne dite?

Chi avesse già partecipato ad altre date di questa presentazione, o ad altre giornate di Macromedia di questo tipo, sa dire se è davvero interessante andare o se è un pomeriggio buttato?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

nessun parere? :master:

Mi pareva ne avessero già fatti di Roadshow, nel periodo del rilascio di Studio 8 :master:
    Personalmente sono stato ad un Roadshow alcuni anni fa, diciamo che vedi alcune cose interessanti ma a livello "istruttivo" non sono un granchè, cioè puntano più sul farti vedere che puoi fare delle belle cose e ti danno un po' di materiale tipo un cd con le demo...diciamo che dipende anche da cosa ti aspetti di vedere: se uno va la con l'idea di migliorare le sue conoscenze probabilmente rimane deluso, se invece si va con l'idea di vedere qualche esempio molto ben fatto di utilizzo dei software con qualche domanda dal pubblico sono già più interessanti.

già, queste se non ho capito male dovrebbero essere delle date "aggiunte"..

comunque mi pare di capire che può essere utile proprio come "presentazione" del programma...

bene dai, allora mi sa che farò un salto

grazie Broly (:

Diciamo che se trovi qualcuno con cui andarci è più divertente perchè almeno si commenta un po' insieme, altrimenti è come guardarsi da solo un documentario o una serie di diapositive , magari passa qualcuno che è già stato ai primi roadshow di studio 8 e sa darti info più precise, quello a cui sono stato io è stato abbastanza interessante per quanto riguarda Director e la sua integrazione con 3ds max (all'epoca c'era ancora il 4 mi pare )

la giornata a Milano è domani...

nessuno qua che partecipa?

Permessi di invio