Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ecco che scrive Libero

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

ecco che scrive Libero

cosa mette libero..

NAVIGAZIONE INTERNET: ILLIMITATA. Se ti abboni dal 18/07/2005 al 04/12/2005 e sei raggiunto dalla rete a banda larga di Libero, paghi 19,95€/mese fino al 31 dicembre 2006. Se, invece, non sei ancora raggiunto dalla nostra rete, paghi 19,95€ al mese fino al 31 agosto 2006. Canoni successivi 29,95 €/mese

sarebbe che pago per un anno (6 bollette) 19.95 poi 30 euro e cioè quanto una adsl della telecom. Tutta questa convenienza? mah non la vedo poi.

Sul sito di Tiscali non leggo niente del genere per cui ne deduco che a scanzo di aumenti o varie l'importo dovrebbe rimanere quello, la diff è che libero mi dice già da subito che dopo un anno mi aumenta o meglio mi cambia l'offerta tiscali la conserva.
    Mi date ragione?
    ciaooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ma io uso libero adsl e pago 19,95€ per mese fino a giugno 2006 poi dovrei tornare a 29, ma dubito fortemente che tra 7/8 mesi si ritorni indietro con le tariffe, anche perchè sarebbe un vero e proprio suicidio!!!

Cmq vedremo, ma io sono fiduscioso......

Originariamente inviato da Skeeter
    Ma io uso libero adsl e pago 19,95€ per mese fino a giugno 2006 poi dovrei tornare a 29, ma dubito fortemente che tra 7/8 mesi si ritorni indietro con le tariffe, anche perchè sarebbe un vero e proprio suicidio!!!

Cmq vedremo, ma io sono fiduscioso......
    MA COME TI TROVI CON LIBERO?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Libero sta aspettando che il listini wholesale 4 mbit telecom scendano , sicuramente fra 7-8 mesi i listini della 4 mega saranno calati e quindi sarà a 19,95 €

Originariamente inviato da Cisco x™
    Libero sta aspettando che il listini wholesale 4 mbit telecom scendano , sicuramente fra 7-8 mesi i listini della 4 mega saranno calati e quindi sarà a 19,95 €

QUINDI ALLA FINE IL PREZZO RIMANE 19.95 DA QUANTO VEDO ESATTO?

STAVO ANCHE PENSANDO A TISCALI, SONO RAGGIUNTO DALLA BANDA E NON SO TRA I DUE QUALE è MEGLIO.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ma guarda fino a ieri non ho mai avuto nessun problema e andavo da dio!

ADSL libero affari 4Mbit su rete telecom, quindi non su rete proprietaria. Devo dire che da agosto ho sempre navigato più che bene, andando a velocità comprese tra i 450/500 KB/s.

Poi ieri improvvisamente mi cade la connessione e da allora il router non riesce più a collegarsi e trovare un indirizzo IP.
    La portante c´è, ma sono senza connessione. Mi hanno resettato la linea e dovrebbero risolvere il problema in 48 ore da remoto.

Sperem....

Utente di HTML.it
    ciao skeeter
    io ho avuto la linea in data 18.10.2005 e il contatto diceva= 19.95€ fino al 31.06.2006 per i non coperti da libero, ora leggo nel sito che è stata spostata al 31.08.2006 e controllando su www.155.it trovo che mi hanno spostato la tariffa a 29.95€ dal 01.09.2006, per tè penso sia lo stesso..??

comunque penso che come offerta sia buona.... o no..!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da hansolo
    QUINDI ALLA FINE IL PREZZO RIMANE 19.95 DA QUANTO VEDO ESATTO?

STAVO ANCHE PENSANDO A TISCALI, SONO RAGGIUNTO DALLA BANDA E NON SO TRA I DUE QUALE è MEGLIO.
    Come prezzo è più conveniente Libero,però mi sembra che Tiscali in questo momento dia meno problemi,se non altro a livello di assistenza...

Utente di HTML.it
    Han io se fossi in te Jumperei con il Falcon :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Originariamente inviato da Sunflower
    Come prezzo è più conveniente Libero,però mi sembra che Tiscali in questo momento dia meno problemi,se non altro a livello di assistenza...
    Sul sito ho fatto un controllo e a quanto dicono loro inserendo il numero dovrei essere coperto dalla linea di tiscali (almeno cosi ho capito), libero mi sta un po sul cavolo anche per i comportamenti prima avuti che lo hanno portato addirittura in mi manda rai tre. Di tiscali non se ne parla poi cosi male.
    Ma passando da un gestore ad un altro quanto tempo ti fanno rimanere senza linea?

Permessi di invio