Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

connettere due punti...

...allora ho due "case" con alice adsl collegata ad un pc (uno per casa).
    Diciamo, che volendo sfruttare tale connettività (alice), volevo sapere se era
    possibile "vedere2 in una ipotetica rete i due pc, per un scambio dati.
    Dovrebbe essere una sorta di VPN (credo ???) e come prima cosa occorrerebbe sapere gli ip dei due singoli punti ( quelli che rilasci alice al collegamento ( a proposito è sempre lo stesso o cambia ??).
    Dopodichè credo che occorra avere un router su ogni punto o sbaglio....insomma l'obiettivo è che da un pc vorrei vedere l'altro e viceversa..non so se mi sono spiegato e se è fattibile ciò che ho detto.
    Se qualcuno ne sapesse di più...è il benvenuto.

Grazie.

Re: connettere due punti...

Originariamente inviato da ringo2000
    ...allora ho due "case" con alice adsl collegata ad un pc (uno per casa).
    Diciamo, che volendo sfruttare tale connettività (alice), volevo sapere se era
    possibile "vedere2 in una ipotetica rete i due pc, per un scambio dati.
    Dovrebbe essere una sorta di VPN (credo ???) e come prima cosa occorrerebbe sapere gli ip dei due singoli punti ( quelli che rilasci alice al collegamento ( a proposito è sempre lo stesso o cambia ??).
    Dopodichè credo che occorra avere un router su ogni punto o sbaglio....insomma l'obiettivo è che da un pc vorrei vedere l'altro e viceversa..non so se mi sono spiegato e se è fattibile ciò che ho detto.
    Se qualcuno ne sapesse di più...è il benvenuto.

Grazie.
    ...devo aver detto una corbelleria gigante...visto che nessuno mi risponde. UP Bye

Permessi di invio