Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: FTP Alice

FTP Alice

Secondo la guida di alice:

host: ftp.rossoalice.it
    login: username della casella di posta Alice (username@alice.it)
    password: password della casella di posta Alice
    directory: non specificare niente

ma a me nn va, dove sbaglioo?

uso filezilla! ha sempre funzionato! bo

ok,

ho tel alla telecom e va...ma senza @alice.it (ke raccomandano di inserire! boh.)

Ciao Ciao

Vanex

come nn detto..la posta va ma nn l'ftp..

per ora farò dal sito

qcuno ha lo stesso problema?

vaneX

innanzitutto l'host è ft.webalice.it (comed a guida interna al fil emanager sito)

Si connette ma...

Non è stato possibile aprire il canale di trasferimento. Motivo: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.
    Errore: Non è possibile leggere l'elenco delle cartelle
    ho il firewall disattivato!

VaneX

Prova a togliere il Passive Mode dal tuo client FTP.

Io ho dovuto sambiare il mio ( SmartFTP) xk non riusciva a leggere la lista dei files in nessun modo; ora usando FTP Commander va senza problemi.

il problema è ke una volta lo usavo trnaquilamente senza problemi..cmq grazie ora provo

VaneX

perfetto funzia!

l'impostazione del modo passivo era tra le opzioni del firewall in filezilla.

Grazie

Vanex

Ragazzi, confermo tutto; Anche io ho uno spazio web Alice e utilizzo il client FTP FileZilla;
    Basta usare solo il proprio username senza la @alice.it e FileZilla bisogna togliere il flag a MOdifica->Impostazioni->ImpostazioniFirewall->MOdalitàPassiva

Thanks!

p.s.
    Voi utilizzate dream weaver per la grafica?
    Conoscete un'altro programma opensource bellino che lo possa sostituire e che sia facile da utilizzare?
    --
    "It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
    --
    HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3

Permessi di invio