Nella giornata del 07.11.2005, ho contattato il sevizio tecnico per
lamentare sempre lo stesso problema,( navigazione lenta ) l'operatore mi ha fatto eseguire un
controllo sul mio indirizzo IP, e a seguito di questo ho eseguito un ping
per stabilire i tempi dei percorsi ( pari ad un medio di 420 millisecondi ).
Dopo di ché mi e stato comunicato che nella giornata del 08.11.2005,
sarebbe intervenuto un tecnico c/o la mia abitazione negli orari compresi
tra le 15.00 e le 17.00, oppure avrei ricevuto una chiamata telefonica.
Il tecnico non si e presentato e non ho nemmeno ricevuto chiamate, alche'
alle ore 18.30 ho richiamato il servizio tecnico, l'operatore ( Sig.
Paolo ), mi informava che era stato aperta la procedura di mal funzionamento
ADSL, e che non sapeva il motivo che ha indotto il collega a informarmi che
nella giornata odierna sarebbe intervenuto un tecnico, in quanto i termini
per evadere le segnalazioni sono comprese tra le 48 e le 72 ore lavorative.
A questo punto posso solo dire che il servizio tecnico non e in grado di
gestire in tempi brevi i problemi, oltre il fatto che gli operatori del
call center non hanno chiaro le procedure e le tempistiche per evadere le
segnalazioni.
Quello sopra descritto e l'apice di un travagliato periodo di problemi con la connessione
Credo comunque che tutti i problemi che abbiamo con tele2 siano comunque da imputare ad una scarsa preparazione tecnica dei loro tecnici, in quanto dovevano prevedere che senza aumentare la banda a monte dei sever non si poteva far altro che arrivare a questo!!!
Il problema che ora e troppo tardi per tornare indietro.