Visualizza i risultati del sondaggio: Perche non ci coaliziamo per non pagare il non servizio ADSL?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si sono daccordo

    1 50.00%
  • Si ma aspettiamo ancora un po'

    0 0%
  • No io non ho problemi

    0 0%
  • Non so

    1 50.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Tele2- Navigazione lumaca

    Nella giornata del 07.11.2005, ho contattato il sevizio tecnico per
    lamentare sempre lo stesso problema,( navigazione lenta ) l'operatore mi ha fatto eseguire un
    controllo sul mio indirizzo IP, e a seguito di questo ho eseguito un ping
    per stabilire i tempi dei percorsi ( pari ad un medio di 420 millisecondi ).
    Dopo di ché mi e stato comunicato che nella giornata del 08.11.2005,
    sarebbe intervenuto un tecnico c/o la mia abitazione negli orari compresi
    tra le 15.00 e le 17.00, oppure avrei ricevuto una chiamata telefonica.
    Il tecnico non si e presentato e non ho nemmeno ricevuto chiamate, alche'
    alle ore 18.30 ho richiamato il servizio tecnico, l'operatore ( Sig.
    Paolo ), mi informava che era stato aperta la procedura di mal funzionamento
    ADSL, e che non sapeva il motivo che ha indotto il collega a informarmi che
    nella giornata odierna sarebbe intervenuto un tecnico, in quanto i termini
    per evadere le segnalazioni sono comprese tra le 48 e le 72 ore lavorative.
    A questo punto posso solo dire che il servizio tecnico non e in grado di
    gestire in tempi brevi i problemi, oltre il fatto che gli operatori del
    call center non hanno chiaro le procedure e le tempistiche per evadere le
    segnalazioni.
    Quello sopra descritto e l'apice di un travagliato periodo di problemi con la connessione
    Credo comunque che tutti i problemi che abbiamo con tele2 siano comunque da imputare ad una scarsa preparazione tecnica dei loro tecnici, in quanto dovevano prevedere che senza aumentare la banda a monte dei sever non si poteva far altro che arrivare a questo!!!
    Il problema che ora e troppo tardi per tornare indietro.
    Saluti a tutti e Grazie per l'interessamento

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    per cortesia di tele2 e dei suoi problmei parlaimo solo qui, se no riempiamo il forum solo con lo stesso argomento
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=906945
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.