Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Emule condiziona Internet Explorer con ADSL

Ho una linea ADSL Alice a 640kbps da circa un mese.
    Quando utilizzo emule, Internet Explorer va molto piano rispetto a quando non e' attivo emule.
    So che emule puo' occupare una buona parte di banda ma non cosi' tanta da rendere l anavigazione in Internet tanto noiosa.
    Ho provato anche a diminuire le velocita di donwload e upload.
    Sapete come fare per utilizzare emule e Internet Explorer entrambi in modo "normale"?
    Grazie

Limita l'upload di Emule sui 25 KB/s.

ciao

Utente di HTML.it
    Oppure dai un'occhiata a questo link http://ildp.pluto.it/HOWTO/ADSL-Band...WTO/index.html si riferisce a linux, ma i concetti sono validi per qualsialsi Sistema Operativo. C'è inoltre Bandwidth Controller che potrebbe risolvere il tuo problema.

Utente di HTML.it
    Lascia i rubinetti dell'upload di Emule al massimo, senza limitare l'upload di emule altrimenti ne risentiranno i crediti che acquisisci, poi installati un programmino chiamato "netlimiter" e setta l'upload di Emule come vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Semplicemente da emule attiva l'uss e ti troverai a navigare meglio di prima

Usando l'uss (upoad dinamico) emule controlla automaticamente ogni 5 secondi il miglior upload. Se usi il browser mentre uppi con emule, ti consiglio di attivarlo
    http://www.emule.it/guida_emule/guide/uss.asp

Lascia i rubinetti dell'upload di Emule al massimo, senza limitare l'upload di emule altrimenti ne risentiranno i crediti che acquisisci, poi installati un programmino chiamato "netlimiter" e setta l'upload di Emule come vuoi
    Perdonami ma non ho capito il tuo ragionamento

Utente di HTML.it
    Nel senso che se limiti l'upload di emule ne risentiranno i crediti che guadagni e quindi la tua ascesa nell code per il download di un file.
    Se invece metti l'upload senza limiti e installi questo programma e limiti emule da li, per Emule tu darai piena banda agli utenti che scaricano da te, ma praticamente gli dai solo i KB che setti su netlimiter

Utente di HTML.it
    morbo sei furbetto però eeeee! :-)) io ho quel programma, ma non metto di certo a 1kb l'upload di emule..se tutti fanno come te la comunità muore, nessuno scarica nulla da nessuno...e poi sei sicuro che i crediti non si riferiscano ai mb effettivi che tu hai mandato ad un certo utente? se comunque setti l'upload a 25 va benissimo senza problemi...ciao

Utente di HTML.it
    nastoff io non dicevo di settare l'upload a 1, ma sicuramente se lo setta al limite di 25 su emule ne risente, se invece su emule lo lascia illimitato e su netlimiter lo setta a 25 tutto va + liscio

Originariamente inviato da Beneduce
    Semplicemente da emule attiva l'uss e ti troverai a navigare meglio di prima

Usando l'uss (upoad dinamico) emule controlla automaticamente ogni 5 secondi il miglior upload. Se usi il browser mentre uppi con emule, ti consiglio di attivarlo
    http://www.emule.it/guida_emule/guide/uss.asp
    Quoto in pieno, provato e collaudato, è un ottimo sistem sia per il p2p(leggi crediti) che per navigare comunque....Ciao.

Permessi di invio