Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da premiere a flash

da premiere a flash

ciao a tutti!
    ho un problema con un file .avi elaborato in premiere, dunque abbiamo registrato dei filmati fatti per un evento, una sorta di meeting aziendale con una telecamera Canon, i filmati sono stai elaborati in premiere quindi tagliati, cuciti ecc. per coprire gli errori di registrazione come per le interviste..; in queste cuciture sono stati messi 4/5 secondi di audio con immagine del logo aziendale per copire il "taglio"...
    ora passatomi l'.avi ho importato ed esportato tranquillamente ..a parte il fatto che dopo le "giunte" il file slitta o meglio, si disallinea. (la musica dura molto di più dei secondi in cui appare il logo.

cosa si può fare?
    io ho risolto il problema riprenendo l'avi e ritagliandolo , ma semrerebbe inutile visto che già c'è chi talgia e cuce in premiere
    grazieeeee VVoVe:
    SmoothBite
    -----;--@
    La vita è un brutto quarto d'ora
    costellata di momenti indimenticabili...
    (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ovviamente (spero) stiamo parlando di un lavoro in locale. Nonostante tutto c'è da dire che un'avi, sebbene compresso in mpeg da Flash (quello che vedi nell'swf che hai generato), può avere un peso mastodontico che può mettere in crisi anche un computer ben attrezzato. Cmq, è bene che il framerate dello swiff sia di almeno 25 fps. In fase di mancato sincronismo, la regola è: "il flusso audio ha sempre la priorità rispetto al flusso video". Non per "simpatia" ma per l'estrema semplicità che il primo ha nei confronti del secondo.

Se hai Flash8 puoi codificare l'avi col codec VP6 e ottenere un file .flv che, a tutti gli effetti, si carica gradualmente, come se fosse un vero e proprio streaming. In tal modo il computer non ha bisogno di "swappare" per caricare il filmato e quindi, usando il buffer del filmato .flv, non va sotto sforzo (ecco che cosa ti provoca il "fuori sinc").

In più, la qualità visiva che ottieni da un avi compresso con tecnologia VP6, è di gran lunga migliore.
    Se opti per quest'ultima soluzione è però necessario che il computer che ospiterà il CD abbia il Player8; oppure puoi fare un proiettore (.exe) invece dello swiff (.swf).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

grazie NAP vado e mi metto al lavoro
    SmoothBite
    -----;--@
    La vita è un brutto quarto d'ora
    costellata di momenti indimenticabili...
    (Oscar Wilde)

Permessi di invio