Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Stampare pagine multiple

Ciao a tutti, mi serve qualche consiglio per bypassare questo mio prolema:

All'interno di una pagina ho una parte header e una parte footer che devono rimanere uguali per tutte le pagine, ciò che cambia è la parte centrale (nel mio caso una fattura, dove cambiano solamente gli articoli posti nell'area centrale).

Nel caso in cui la pagina sia singola, ok non ci sono problemi.

Nel caso in cui le pagina da stampare siano 2 o più di 2 (e questo lo trovo con uno script per la paginazione) come posso fare a stamparle mantenendo header e footer su tutte le pagine?

Grazie in anticipo
    mansel

Utente di HTML.it
    Non mi risulta che si possa risolvere facilmente con JS; a quel punto ti conviene (e` piu` semplice e veloce) fare una pagina specifica per la stampa.

Invece si puo` risolvere con i CSS, almeno in teoria (perche` il supporto dei browser e` un po' carente).

Fatti un giro tra i manuali o tutorial CSS, cercando in particolare quelli per la stampa (<link media="print" ... />)

Guardati il tutorial CSS di HTML.it, se ancora non sai cosa sono i CSS.
    Tra i "link utili" di questo forum, dovresti trovare alcuni spunti.
    Se ne e` anche gia` parlato, per cui anche una ricerca all'interno del forum (bottone in alto a dx) ti puo` dare degli spunti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio