...quanto costa ? ( cioè tornare al doppino normale ).
E la cosa influisce alla linea che mi hanno portato appositamente per utilizzare Alice ?? ( me l'hanno portata apposta perchè avevo ISDN ).
Grazie.
...quanto costa ? ( cioè tornare al doppino normale ).
E la cosa influisce alla linea che mi hanno portato appositamente per utilizzare Alice ?? ( me l'hanno portata apposta perchè avevo ISDN ).
Grazie.
Non ti conviene. La differenza tra isdn e ptsn normale è di 10€. Nel momento in cui passi alla ptsn spesso e volentieri ti staccano l'adsl per mettertela poi tramite filtro sulla linea che ti rimane. Perdi 2 o 3 mesi di collegamento per risparmiare quei 10€ . L'ho pensata anche io a suo tempo ma non ne vale la pena.
Al massimo puoi chiedere la conversione in ISDN mononumero ma anche lì non risparmi. I fissi da pagare sono gli stessi
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
io prima avevo isdn. ho richiesto alice senza disdire isdn per farmi portare apposta un nuovo cavo solo dati. appena messo, ho disdetto isdn e ho fatto riconvertire in rtg al costo di 25 o 30 €, ora non ricordo. ma il cavo dati è ancora bello qua, mica me l'hanno staccato! e ovviamente il canone mensile ritorna a 25€, non più a oltre 30 € dell'isdn.