Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Criteri di Adsense e Network di links

    Parlo naturalmente per quelle persone che sono addetti ai lavori e gestiscono tra propri e altri molti siti.

    Naturalmente avete linkato i siti tra di loro cercando di aumentare di popolarità in un modo o nell'altro, più o meno intelligentemente secondo le capacità, ma avete mai pensato che se sui vostri siti avete messo anche degli annunci adsense e dal vostro account avete creato dei criteri di monitoraggio....è come se diceste a GG...ecco, questo è il mio network di link?

    A parte il fatto che bene o male GG può stabilire l'URL di provenienza dei click di adsense anche senza impostare un criterio di monitoraggio

    Meditate gente...meditate.....
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  2. #2

    Re: Criteri di Adsense e Network di links

    [supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany ....è come se diceste a GG...ecco, questo è il mio network di link?... [/supersaibal]
    Per non parlare poi delle sitemap, ma bisognerebbe vedere se i vantaggi (scambio di visitatori tramite i link, inserimento di pagine con le sitemap) valgono gli svantaggi (quali?).

    Inoltre, se volessimo fare finta di non avere un netwotk di siti, dovremmo tenere ogni sito su un provider diverso (per avere un ip diverso), e sopra qualche diecina di siti c'è una bella differenza fra 50 (ad esempio) siti in un reseller plan od un server virtuale e 50 diversi servizi di hosting, sia di costi che di impazzimento a stare dietro a tutti i pannelli di controllo.

    A quel punto, o tiene tutto separato (non fai link, non fai sitemap, impazzisci dietro ai provider) oppure ti arrendi e campi meglio. Sempre che a far sapere a GG che hai un link sia così tramendo.

  3. #3
    Avrai capito che non parlo di "un link"

    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Avrai capito che non parlo di "un link"

    [/supersaibal]
    Non di un "semplice" link, ovviamente, ma sempre rimane il fatto che se un sistema di link fra siti li fa identificare come un network, come anche metterci lo stesso id AS, come le sitemap, anche l'IP o il name server lo fanno. Ed allora od eviti tutto o, se non ne puoi evitare uno, tanto vale fare le cose puntando maggiormente, nel fare i link fra i siti, non tanto al PR quanto ai visitatori.
    Che poi è la stessa cosa. Per un sito di hotel è meglio il link da un altro sito di hotel a pr3 piuttosto che un link da un sito di musica a pr4.
    PR, ok, un po' conta, ma avere visitatori conta ancora di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.