Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cosa succede?

Utente di HTML.it

cosa succede?

Uso Emule da molto tempo, mai nessun problema!
    Da oltre una settimana mi connetto a questo programma ma dopo un tempo variabile da 1 h a 6 h, cade la connessione internet pertanto non riesco più a navigare, mentre se sono connesso normalmente (senza Emule attivo)arriva anche a 48 ore senza problemi.

Provo a riconnettermi ma non è possibile!
    Devo spegnere il PC (non semplicemente riavviare)e riaccendere, solo così posso connettermi.

Premetto che ho alice 4 mb e non mi ha mai dato problemi, sistema operativo windows xp pro con sp.2.

Che abbiano messo dei limitatori in centrale per evitare l'uso dei programmi P2P?

Qualcuno può darmi un aiuto per risolvere il problema?

GRazia

Darta3

SCUSATE MA NON HO PROPRIO COSA SIA STO' emule , mi spiegate il funzionamento finalita' grazie !??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it

emule

E' un programma per condivisione files Primino.
    Ciao
    Darta3

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da primino
    SCUSATE MA NON HO PROPRIO COSA SIA STO' emule , mi spiegate il funzionamento finalita' grazie !??
    Emule è un programma di file sharing ( p2p ) per condividere file.

credo succeda anche a me... sarà una coincidenza? O questa cosa può avere a che fare con quei server "spia" e tutta la faccenda che ci ruota intorno?

Permessi di invio