Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Modem USB Trust MD-3100 problema

Ho un problema nn riesco ad installare il Modem Trust MD-3100 USB su un PC con Windows XP media center edition..
    in pratica sembra che i driver di windows xp normali nn vanno bene.. ho cercato ma nn trovato nulla..
    qualche consiglio??

thx

Re: Modem USB Trust MD-3100 problema

Originariamente inviato da maxtone
    Ho un problema nn riesco ad installare il Modem Trust MD-3100 USB su un PC con Windows XP media center edition..
    in pratica sembra che i driver di windows xp normali nn vanno bene.. ho cercato ma nn trovato nulla..
    qualche consiglio??

thx
    un modem ethernet ? non ha bisogno di driver, della d-link
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

scusa ma hai letto il mio post?? dove faccio mensione di ethernet?? dove di d-link??

è un modem TRUST USB.

Utente di HTML.it

Re: Modem USB Trust MD-3100 problema

qualche consiglio??

thx
    Scusa, ma nella confezione, non c'era il CD con i driver e/o l'installer?

bu sarò io che nn riesco a skrivere per farmi capire.. ma quando ho skritto che ho provato con i driver XP e nn vanno cmq.. ho usato il CD (ho anche riscaricato i driver dal sito della trust) .. e cmq RIPETO

è per WINDOWS XP MEDIA CENTER EDITION no per WINDOWS XP PROFESSIONAL..

scusa ma hai letto il mio post?? dove faccio mensione di ethernet?? dove di d-link??

è un modem TRUST USB.
    mi sa che sei tu che non hai capito una mazza
    io ti consigliavo di mettere un modem ethernet visto che non riesci a installare quello e cmq visto che sei pure scostumato ti saluto e veditela da solo
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    bu sarò io che nn riesco a skrivere per farmi capire.. ma quando ho skritto che ho provato con i driver XP e nn vanno cmq.. ho usato il CD (ho anche riscaricato i driver dal sito della trust) .. e cmq RIPETO

è per WINDOWS XP MEDIA CENTER EDITION no per WINDOWS XP PROFESSIONAL..

Originariamente inviato da terencenapoli
    mi sa che sei tu che non hai capito una mazza
    io ti consigliavo di mettere un modem ethernet visto che non riesci a installare quello e cmq visto che sei pure scostumato ti saluto e veditela da solo
    e si tu giustamente.. che fai i problemi nn li risolvi.. sei bravo te a dire.. comprati 1 modem ehternet...
    intanto questo lo devo buttare??

io scostumato.. te sei proprio ignorante.. invece.. sai solo dire comprati 1 altro modem e ciao.. piacere anche io ci so arrivare a ste cose...

la prossima volta nn postare nemmeno .. fai + bella figura.

Permessi di invio