Ho un problema nn riesco ad installare il Modem Trust MD-3100 USB su un PC con Windows XP media center edition..
in pratica sembra che i driver di windows xp normali nn vanno bene.. ho cercato ma nn trovato nulla..
qualche consiglio??
thx
Ho un problema nn riesco ad installare il Modem Trust MD-3100 USB su un PC con Windows XP media center edition..
in pratica sembra che i driver di windows xp normali nn vanno bene.. ho cercato ma nn trovato nulla..
qualche consiglio??
thx
un modem ethernet ? non ha bisogno di driver, della d-linkOriginariamente inviato da maxtone
qualche consiglio??
thx
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
scusa ma hai letto il mio post?? dove faccio mensione di ethernet?? dove di d-link??
è un modem TRUST USB.
Scusa, ma nella confezione, non c'era il CD con i driver e/o l'installer?Originariamente inviato da maxtone
qualche consiglio??
thx
bu sarò io che nn riesco a skrivere per farmi capire.. ma quando ho skritto che ho provato con i driver XP e nn vanno cmq.. ho usato il CD (ho anche riscaricato i driver dal sito della trust) .. e cmq RIPETO
è per WINDOWS XP MEDIA CENTER EDITION no per WINDOWS XP PROFESSIONAL..
mi sa che sei tu che non hai capito una mazzaOriginariamente inviato da maxtone
scusa ma hai letto il mio post?? dove faccio mensione di ethernet?? dove di d-link??
è un modem TRUST USB.
io ti consigliavo di mettere un modem ethernet visto che non riesci a installare quello e cmq visto che sei pure scostumato ti saluto e veditela da solo
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Originariamente inviato da maxtone
bu sarò io che nn riesco a skrivere per farmi capire.. ma quando ho skritto che ho provato con i driver XP e nn vanno cmq.. ho usato il CD (ho anche riscaricato i driver dal sito della trust) .. e cmq RIPETO
è per WINDOWS XP MEDIA CENTER EDITION no per WINDOWS XP PROFESSIONAL..![]()
e si tu giustamente.. che fai i problemi nn li risolvi.. sei bravo te a dire.. comprati 1 modem ehternet...Originariamente inviato da terencenapoli
mi sa che sei tu che non hai capito una mazza
io ti consigliavo di mettere un modem ethernet visto che non riesci a installare quello e cmq visto che sei pure scostumato ti saluto e veditela da solo
intanto questo lo devo buttare??
io scostumato.. te sei proprio ignorante.. invece.. sai solo dire comprati 1 altro modem e ciao.. piacere anche io ci so arrivare a ste cose...
la prossima volta nn postare nemmeno .. fai + bella figura.