Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Dove cercare un provider con Sql Server 2000

Ciao. Imagino che questo forum non dia informazioni commerciali (vero?) ma lo stesso vi chiederei un consiglio per capire come individuare un provider che ospito il sito della mia azienda sviluppato in asp, alimentato da un sistema cms e alimenta un db che per funzionare richiede necessariamente l'utilizzo di un MS Sql Server 2000. Nel dettaglio il sistema ha queste carateristiche:
    Spazio Filesystem occupato: circa 250MB
    Spazio web: 30 MB (dato non confermato)
    Banda utilizzata: da verificare
    DB Server: MS Sql Server 2000
    Web Server: IIS 6.0 Microsoft
    Linguaggio di programmazione delle pagine Web : ASP

Ho fatto una ricerca con Google digitando cose tipo hosting sql server 2000 ma mi arrivano risultati che non so valutare. Alcuni provider mi sembrano talmente dilettanteschi che ho paura a rivolgermi loro per affidargli un sito aziendale che deve funzionare sempre bene e che deve avere un servizio di assistenza efficente. Attualmente pago circa 3000 euro l'anno per l'hosting e ho il compito di trovarne uno che, con analoghe performance e caratteristiche, ci faccia risparmiare. Come faccio a scegliere? Avete qualche suggerimento?
    Grazie, Max

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    se vai su provider americani spendi 300 dollari l'anno per un servizio coi fiocchi.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Utente di HTML.it
    Caro Gioba66 ti ringrazio del consiglio, ma io ho paura di non essere in grado di gestire un'operazione così delicata senza avere un referente con cui parlare direttamente (in italiano). Immagino che ci siano un sacco di cose che possono andare storte e che non saprei gestire.
    Per questo mi vorrei rivolgere a un provider italiano. Tu hai qualche buon consiglio? massimo-65@excite.it
    grazie
    Max

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    il supporto via email dei principali provider americani è ottimo; alcuni hanno una chat online. essendo abituati ad utenti internazionali, il livello di inglese non dovrebbe spaventare nessuno. Per avere servizi ed assistenza confrontabile in Italia spendi almeno 10 volte di più. non ne vale la pena
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Utente di HTML.it
    si ma se vai su un provider americano c'è rischio che sia molto lento

Utente di HTML.it
    io ho un piano multidominio con Hosting solutions da circa 5 anni...non ho mai avuto problemi, lo straconsiglio

Permessi di invio