Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: copy file

copy file

ciao a tutti, ho il seguente problema:
    utilizzando la function COPY(file_sorg,file_dest), con percorso del file_dest sullo stesso hard-disk del file sorg, funziona tutto regolarmente, se invece tento di copiare il file su un disco collegato via lan(chiaramente mappato e condiviso), ottengo il seguente messaggio:
    failed to open stream.no such file or directory in ......

grazie a tutti

Re: copy file

Originariamente inviato da pallina2001
    ciao a tutti, ho il seguente problema:
    utilizzando la function COPY(file_sorg,file_dest), con percorso del file_dest sullo stesso hard-disk del file sorg, funziona tutto regolarmente, se invece tento di copiare il file su un disco collegato via lan(chiaramente mappato e condiviso), ottengo il seguente messaggio:
    failed to open stream.no such file or directory in ......

grazie a tutti
    molto probabilmente non hai i permessi prova a mappare la come unità di rete il volume e scriverlo sull'unità di rete

controlla i permessi

e bho eventualmente se non va così mi sa che forse non va per via dell'autenticazione e dell'utente che lancia lo script

quindi secondo me puoi risolvere una cosa del genere con le socket creando un'autenticazione alla cartella dove vuoi salvare il file

magari poi t'ho scritto solo della cacchiate ma è questo che mi viene in mente ora ..
    ciao
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

grazie mille, ero io che toppavo il percorso....
    povero me

Permessi di invio