Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

La musica nel sito non è indipendente!!! AIUTO!!

Scusatemi ma volevo un vostro aiuto, ho inserito la musica nel sito flash ma:
    prima cosa si ferma insieme al movie, quando invece dovrebbe continuare indipendentemente mentre si sfogliano le pagine del sito .
    Seconda cosa: se la musica rimane indipendente quando poi ritorni a l'home page da dove è stata inserita, riparte e si sovrappone e viene fuori un non si sa che di confusione!!!! un disastro!

Come posso fare??? io ho dato un aocchiata al forum e ho trovato tra i vostri consigli questo link http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=24 e l'esempio sarebbe perfetto se funzionasse indipendentemenete dal sito e su ogni pagina del sito stesso allo stesso modo :master:
    spero che abbiate capito...

Grazie Lorena

strano!!! un doppio caricamento loescludo visto che caricando un filmato in livello già occupato, fai un unload automatico del precedente swf.
    potrebbe essere che viene reinizializzato l'swf esterno.

ho dato un'occhiata al link... cerca di utilizzare attachSound invece dei metodi alternativi.

e comunque dacci qualche informazione in più o fai vedere una demo del sito per capire meglio la struttura.
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Grazie per la tempestività, ma non ho online nulla e non posso far vedere. io vorrei mettere la musica di sottofondo, e vorrei anche mettere due pulsantini di play e stop per far decidere a che naviga se ascoltare la musica o meno. quell'esempio che ho trovato tra i forum va bene come pulsante di comando, ma non riesco ad inserirlo in modo che sia indipendente da ogni cosa. La musica deve andare per i fatti suoi e deve essere gestita ad ogni pagina da un pulsante.
    Ti prego dimmi che hai capito :master:

Loarena

guarda questo sito ... (non guardare la grafica perchè fa schifo!!!... io l'ho solo assemblato!!!)

se pensi che una cosa del genere possa andare bene stasera ti spego come fare

è si è, è proprio così una gestione della musica in quel modo, senti ma perchè non mi mandi direttamente il tutto, cosi io devo solo incollare io uso (fash5)la mia email è lorena.lorena@tiscali.it oppure non so, vedi tu io comunque ti ringrazio tanto.
    E guarda che quel sito è molto carino e ben fatto!
    Ciao Lorena

appena sono a casa ti invio i 2 .fla

byeeee

Utente di HTML.it

me li mandi anche a me sono curioso

ho anche io questo problema mentre li posti a lei li posti anche a me grazie!
    ss1

Utente di HTML.it

me li mandi anche a me sono curioso

ho anche io questo problema mentre li posti a lei li posti anche a me grazie!
    simonesantunione@yahoo.it
    ss1

c'è posta...

grazie ora vado a vedere, faccio alcune prove e poi ti dirò.
    Ciao Lorena

Permessi di invio