Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

mailform, che problema....

Sembra una cosa semplicissima costruire un mailform asp per i visitatori del proprio sito. Ma per me, neofita di Asp, presenta diversi problemi. mi spiego meglio:
    Ho scaricato diversi script e gli ho modificati secondo le mie esigenze ma una volta che li testo in locale tramite IIS mi appare un messaggio di errore. Io inserisco tutti i files nella directory c:\inetpub\wwwroot\. E' giusto fare così?
    Ho visto che nella cartella inetpub vi è la cartella mailroot, centra qualcosa.
    Per favore aiutatemi....

Hai provato a testare lo script online?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Lo testo online... nuovo problema

Se lo testo online mi esce

"Automation server can't create object"

questo con firefox

Con IE 6:

HTTP 500 - Errore interno del server.

Sembra che non riesca a creare oggetti o istanze... Devo avere un dominio particolare???? qualche cartella strana????

Quale componente stai usando per l'invio delle mail?
    E su che server gira il tuo script (2000, 2003)?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Sto utilizzando CDOSYS

In locale sono su IIS di win xp,

Altro non so....

Allora accertati che il server remoto sul quale esegui lo script sia un server 2003.

Come faccio???

Come si fa???

Contatta l'hoster su cui hosti le pagine.

Grazie lo faro....

Perchè però non funziona nemmeno in locale???

A questo non ti so dare risposta esaustiva, visto che anche io ho avuto di questi problemi (all'inizio della mia programmazione ASP) e da allora ho rinunciato, preferendo provare gli script direttamente online.

Forse, per provarle in locale, occorre registrare la DLL di CDOSYS.

Ma di questo rimando a chi ne sa più di me.

Permessi di invio