Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cancellare tutti gli mc contenuti dentro un mc

Salve a tutti, vi volevo chiedere se qualcono sa come si possono cancellare tutti i Movieclip sottostanti ad un determinato Movieclip.
    Ovvero: se io ho il MovieClip "Pippo", e dentro Pippo ci sono i MovieClip "Topolino", "Mazinga", "Uforobot" e "Zio Paperone", come faccio a cancellare tutti questi?
    Tenete conto che dentro "Pippo" potrebbero esserci N movieclip e che io non conosco quanti ce ne sono al momento.
    Denghiu

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    codice:
    function removeAllClip(target)
    {
    	var item;
    	for(var prop in target)
    	{
    		item = target[prop];
    		if(typeof item == "movieclip"){
    			item.swapDepths(1000);
    			item.removeMovieClip();
    		}
    	}
    }
    removeAllClip(tuo_clip);

Grazie mille negatyve

L'unica cosa che non capisco è perchè mettere il depth dell'item a 1000 :master:

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se i movieclip non vengono attaccati dinamicamente in livelli di profondità superiori allo 0 e inferiori al 1048576, ma sono stati messi li manualmente in fase di authoring, non è possibile rimuoverli se non spostandoli in profondità utili (appunto tra lo 0 e il 1048576)

Originariamente inviato da negatyve
    Se i movieclip non vengono attaccati dinamicamente in livelli di profondità superiori allo 0 e inferiori al 1048576, ma sono stati messi li manualmente in fase di authoring, non è possibile rimuoverli se non spostandoli in profondità utili (appunto tra lo 0 e il 1048576)
    Ah, buono a sapersi, grazie ancora nega

Permessi di invio