Ho questo fantastico problema, come si può fare per cambiare il bordo del select?? è di colore blu e vorrei farlo nero...
utilizzando l'opzione border nel css non cambia niente!!
Heeelp!!
Ciao
Ho questo fantastico problema, come si può fare per cambiare il bordo del select?? è di colore blu e vorrei farlo nero...
utilizzando l'opzione border nel css non cambia niente!!
Heeelp!!
Ciao
sei ot
comunque così:
codice:<style type="text/css"> <!-- select { border: 1px solid #000000; } --> </style>
ciaux![]()
Grazie per aver risposto,
cmq non cambia niente..
mi dispiace essere OT, dove dovrei postare la discussione?
Ciao![]()
sei sicuro di non avere altre formattazioni sull'html? io vedo correttamente sia con IE che con FF...
prova a postare il codice.
ciaux![]()
Ecco il codice:
Questa è una pagina di esempio ma anche qui non cambia niente, una curiosità, in frontpage il cambiamento si vede nei browser no...codice:<HTML> <head> <title>Ciao</title> <style type="text/css"> <!-- select { border: 1px solid #000000; } --> </style> </head> <BODY bgcolor="#000000"> <center> <select name=country><option value="Prova" >Prova</option></select> </center> </body> </HTML>
Grazie dell'aiuto!!
ho provato a cambiare il colore di body in rosso, e si vede correttamente il filo nero su select, sia su IE che FF...
probabilemente è un problema ristretto ad alcuni browser
nb
io ho osx, magari su pc... :b
ciaux![]()
Esatto, credo proprio che sui pc sia diverso... ho paura che la select sia di sistema...
Vabbè.. Grazie cmq per avermi risposto!
Ciao