Ho messo un router modem netgear, va alla grande, però emule non mi si connette....mi hannoi detto che si deve fare una configurazione particolare...qualcuno sa come si fa?
Ho messo un router modem netgear, va alla grande, però emule non mi si connette....mi hannoi detto che si deve fare una configurazione particolare...qualcuno sa come si fa?
sui forum dedicati ad Emule ci sono documentazioni dettagliate pr il settaggio di molti Router, tra i quali anche alcuni di marca Netgear
a me funziona, anche se bendato.
-San-
this is the return of the space cowboy
devi fare il forwarding delle porte utilizzate dal client! non è difficile: sul sito di emule trovi tutta la documentazione!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Ho letto la documentazione di emule, ma sinceramente non ci ho capito tanto...sono un pò inesperto....chi mi può dare una mano?
apri sul router le porte che usa emule per connettersi
Trovato, però mi serve anche l'indirizzo IP della scheda ethernet...dove lo trovo?![]()
vai sulle proprietà della scheda (risorse di rete - visualizza connessioni - clic col destro su connessione alla rete locale) e guarda le proprietà del protocollo tcp/ip
ThanksOriginariamente inviato da babanetcom
vai sulle proprietà della scheda (risorse di rete - visualizza connessioni - clic col destro su connessione alla rete locale) e guarda le proprietà del protocollo tcp/ip![]()