Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus

ADSL fantasma... ma navigo da due mesi!!!

non ne posso più... ho una di quelle famigerate ADSL fantasma.. navigo a 640 ma senza sapere con chi..

voi vi domanderete: e ti lamenti?? E si che mi lamento.. vorrei sapere con chi cavolo sono... ormai sono due mesi!!
    Tiscali (l'unico a cui ho richiesto effettivamente l'adsl) è ancora fermo in ko tecnico, l'ip è di interbusiness.it.. tiscali mi dice che l'ip è tin.it, non di alice.. tin.it mi dice che non è loro (ma la str.. della signorina non vuole controllare l'ip..).. il 187 mi dice pure che non è loro... per il servizio voxnauta non esisto..

MA CON CHI CAVOLO STO' NAVIGANDO ???!!!!!
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it

Re: ADSL fantasma... ma navigo da due mesi!!!

Originariamente inviato da sylvaticus
    non ne posso più... ho una di quelle famigerate ADSL fantasma.. navigo a 640 ma senza sapere con chi..

voi vi domanderete: e ti lamenti?? E si che mi lamento.. vorrei sapere con chi cavolo sono... ormai sono due mesi!!
    Tiscali (l'unico a cui ho richiesto effettivamente l'adsl) è ancora fermo in ko tecnico, l'ip è di interbusiness.it.. tiscali mi dice che l'ip è tin.it, non di alice.. tin.it mi dice che non è loro (ma la str.. della signorina non vuole controllare l'ip..).. il 187 mi dice pure che non è loro... per il servizio voxnauta non esisto..

MA CON CHI CAVOLO STO' NAVIGANDO ???!!!!!
    Se navighi gratis, fregatene, ma se sei interessato ad attivare qualcosa in particolare, manda una raccomandata alla TELECOM, a TIN, e per conoscenza (p.c.) a TISCALI, con la quale, spieghi il rimpallo a scaricabarile che stanno facendo, e se non ti staccano la portante, dicendoti quale sia quella attualmente in uso, adici le vie legali, contro i primi due.

ho già mandato due settimane fa un fax del femigerato modulo D: attivazione di servizi non richiesti al garante e, p/c, sia a Tiscali che a Telecom.. ma non è successo niente..

In realtà a me andrebbe bene anche così.. navigo a gratis.. ma non è giusto..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

[UPDATE]
    ieri avevo chiamato il 187 di nuovo dopo diversi mesi..

risultato: oggi torno dall'uffico e mi hanno tolto l'ADSL

...INSIEME A TUTTA LA LINEA !!!!
    MHO' NON C'HO PIU' IL TELEFONO !! VVoVe:
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it
    Scusa ma giusto per curiosità come fai a navigare senza sapere con chi? Quando ti connetti non devi inserire dei codici (user e pass?).... :master:

al 100% anno sbagliato a fale la permuta in centrale !! nessuno puo' sapere dove sei connesso !!! poi adesso le psw sono aliceadsl aliceadsl , quindi entri lo stesso !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

non sei stato tu' e' stato quello a qui era attivato il servizio ( e' tu usavi !!!!) che a aperto il guasto , e' il buontempone che e' intervenuto ti ha scollegato dallo dslam x collegare il cliente giusto, ma SI E' DIEMTNICATO DI COLLEGARE ASSIEME I FILI ...AZZO SAI QUANTI GUASTI COSI QUESTA SETTIMANA !!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

vanno bene qualsiasi id/psw.. si collega comunque..
    -- Steven Chu

Permessi di invio