Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Passaggio di variabile colore...............

Ciao premetto che ne so poco di Asp ho provato in vari modi ma non riesco a passare la variabile come desidero; vi spiego il mio problema.
    Ho un pagina pippo.asp con un pulsante; quando clicco sul pulsante passo una variabile alla pagina pippo2.asp (che è una pagina di popup) dove c'è un campo di testo che deve leggere la variabile che ho passato.
    Il codice del mio pulsante è:
    <input type="button" name="Submit" value="Verde" onClick="MM_openBrWindow(pippo2.asp?colore=#00CC66 ','','width=330,height=150')">
    Nella pagina pippo2.asp ho messo un form con il campo di testo, ma come faccio per far scrivere nel campo di testo la variabile colore? ovvero il valore #00CC66?
    io ho provato così ma non funziona:
    <%
    Dim scelto
    scelto = Request.QueryString("colore")
    %>
    <html>
    ...
    <form name="form1" method="post" action="">
    <input name="colore" type="text" id="colore" value="<%=scelto%>">
    </form>

Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Possiamo vedere un esempio online?

aspetta lo preparo...........

Eccolo: http://www.c-zelinda.it/adm_calendario.asp
    cliccando sul nome di un mese a sinistra si apre la pagina relativa al mese.
    Cliccando sul pulsante dove è scritto verde dovrebbe aprire la popup dove vorrei far vedere nel campo di testo il valore che passo cliccando sul pulsante "verde".
    Ma adesso ho 2 problemi infatti quando clicco sul pulsante verde passo 2 variabili: la variabile del mese e quella del colore e mi dà un errore non ci sto capendo nulla.......
    Se tolgo la variabile del colore invece non mi dà errori ma ovviamente non mi fa vedere niente nel campo di testo.
    la doppia variabile la passo così è sbagliato?
    <input type="button" name="Submit" value="Verde" onClick="MM_openBrWindow('adm_giorno1.asp?Id_mese= <%=(rs_mese.Fields.Item("Id_mese").Value)%>?Colore =#00cc66','','width=330,height=150')">

mentre nella popup la cerco di leggere così:
    <%
    Dim scelto
    scelto = Request.QueryString("Colore")
    %>
    <%
    Dim rs__MMColParam
    rs__MMColParam = "1"
    If (Request.QueryString("Id_mese") <> "") Then
    rs__MMColParam = Request.QueryString("Id_mese")
    End If
    %>
    <%
    Dim rs
    Dim rs_numRows

Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
    rs.ActiveConnection = MM_conn_STRING
    rs.Source = "SELECT * FROM Mesi WHERE Id_mese = " + Replace(rs__MMColParam, "'", "''") + ""
    rs.CursorType = 0
    rs.CursorLocation = 2
    rs.LockType = 1
    rs.Open()

rs_numRows = 0
    %>

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Mica l'ho capito cosa vuoi fare...

clicco sul mese, si apre la lista numerica dei giorni di quel mese (metà rosso metà verdi ma perchè?)

clicco su verde e la popup restituisce errore interno del server (disabilita gli errori brevi dal menu strumenti, avanzate di ie);

clicco su rosso non succede nulla;
    clicco su giallo non succede nulla...

Ma che criterio é???

Hai ragione mi sono spiegato malissimo.......
    Allora cerco di spiegare io ho quel calendario; i colori stanno per:
    rosso = alta stagione
    verde = bassa stagione
    giallo = media stagione
    L'amministratore del sito vuole poter decidere lui se un giorno è alta, bassa o media stagione.
    Così clicca prima sul mese che desidera modificare e poi in relazione al giorno che desidera modificare avrà i 3 colori di scelta.
    Per adesso ho messo solo 1 giorno e un colore da poter modificare il verde (ecco perchè gli altri non funzionano).
    Quando clicchi su "verde" si dovrebbe aprire una finestra che ti dice confermi il cambio di colore da XXX a YYY ???
    Dove XXX è il colore attuale del giorno, mentre YYY è il colore (variabile) che passo alla finestrella con questo comando:
    <input type="button" name="Submit" value="Verde" onClick="MM_openBrWindow('adm_giorno1.asp?Id_mese= <%=(rs_mese.Fields.Item("Id_mese").Value)%>?colore =#00cc66','','width=330,height=150')">
    L'erroe lo dà perchè sbaglio qualcosa o nel passaggio o nel leggere i risultati infatti se dal comando sopra tolgo "?colore=#00cc66" tutto funziona.
    I risultati li leggo così nella pagina adm_giorno1.asp (finestrella):
    <%
    Dim scelto
    scelto = Request.QueryString("Colore")
    %>
    <%
    Dim rs__MMColParam
    rs__MMColParam = "1"
    If (Request.QueryString("Id_mese") <> "") Then
    rs__MMColParam = Request.QueryString("Id_mese")
    End If
    %>
    <%
    Dim rs
    Dim rs_numRows

Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
    rs.ActiveConnection = MM_conn_STRING
    rs.Source = "SELECT * FROM Mesi WHERE Id_mese = " + Replace(rs__MMColParam, "'", "''") + ""
    rs.CursorType = 0
    rs.CursorLocation = 2
    rs.LockType = 1
    rs.Open()

rs_numRows = 0
    %>

Spero di essere stato più chiaro adesso e spero che mi hai capito....
    Fammi sapere e grazie

Ok adesso non da più l'errore nella finestrella di popup perchè sbagliavo nella stringa di passaggio che adesso corretta è:
    <input type="button" name="Submit" value="Verde" onClick="MM_openBrWindow('adm_giorno1.asp?Id_mese= <%=(rs_mese.Fields.Item("Id_mese").Value)%>& colore=#00cc66','','width=330,height=150')">

ma come posso leggere la variabile colore all'interno di quel campo di testo??????
    io faccio così ma come puoi vedere non la legge:
    <%
    Dim scelto
    scelto = (Request.QueryString("colore"))
    %>
    ...
    ...
    ...
    <input name="1colore" type="text" id="1colore" value="<%=scelto%>">

Aiuto please!!

Ho risolto non funzionava il passaggio di variabile perchè passavo il valore "colore=#ffff00" mentre con "colore=ffff00" funziona tutto.
    Probabilmente il # gli dava noia.

Permessi di invio