Ciao a tutti
Sto cercando di connettermi ad internet con modem adsl, tutto ok come config. ma quando si avvia la connessione mi da errore 721 il computer remoto non ha risposto.
Come si può risolvere.![]()
Ciao a tutti
Sto cercando di connettermi ad internet con modem adsl, tutto ok come config. ma quando si avvia la connessione mi da errore 721 il computer remoto non ha risposto.
Come si può risolvere.![]()
Se è il computer remoto a non rispondere significa che si è impallato in centrale qualcosa. Chiama il fornitore e diglielo.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
con il pc di casa funzziona tutto quando stacco il modem (usb) e lo collego al portatile mi da questo errore.![]()
allora qualcosa nn va nel tuo portatile, tanto ben....avere erori in centrale implica lunghissimi tempi di attesa!!VVoVe:
Controlla le configurazioni della connessione ADSL di entrambi i pc e confrontale.
Hai installato correttamente il modem sul portatile?
Io l'ho avuto 2 settimane fa. era venerdì alle 14. Hanno detto di aspettare almeno lunedì, ma poi ho riprovato il pomeriggio dopo 2 ore ed andava!!Originariamente inviato da Jaffa
allora qualcosa nn va nel tuo portatile, tanto ben....avere erori in centrale implica lunghissimi tempi di attesa!!VVoVe:
![]()
Certo, io non abito in una grande città, credo che ci sia 1 solo server.
Un'altra volta mi ha dato lo stesso errore. ho disinstallato i drivers del modem, reinstallatoli e messo vpi 8.
Ha funziato!!
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.