su skypho dal 12-11 e' possibile attivare fino a 99 mumerazioni aggiuntive ne ho gia create 10 ,,,,,
su skypho dal 12-11 e' possibile attivare fino a 99 mumerazioni aggiuntive ne ho gia create 10 ,,,,,
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ma che voi sappiate quanti accaunt sip puo' gestire asterix@home ?grazie
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ma che utilità si ha ad avere 99 numeri se non si ha una piccola azienda per utilizzarli?
![]()
è esattamente la mia situazione, i miei hanno una piccola azienda e con asterisk@home posso gestire quante chiamate entrati voglio e quanti servizi in uscita voglio...
ciao ciao
Grande!!! Un'altra spallata a TELECOM, ed alle multilinee analogiche!Originariamente inviato da drhilbert
è esattamente la mia situazione, i miei hanno una piccola azienda e con asterisk@home posso gestire quante chiamate entrati voglio e quanti servizi in uscita voglio...
ciao ciao
e con asterisk@home, ben settato puoi deviare un numero su una linea diretta, uno sul fax, uno su un coda in attesa di un operatore libero...
a proposito sono riuscito dopo una settimana di smanettamento a far funzionare skypho e asterisk@home anche in ingresso.
ciao ciao
.....azzo anno gia fatto dietrofront adesso se ne possono attivare solo 9 numeriAGGIUNTIVI( NON PIU' 99 !!!), ( meno male che ne avevo gia attivati 11 )
![]()
![]()
Ma che ci fa uno con tanti numeri telefonici?
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
in effetti averne qualcuno potrebbe essere comodo soprattutto per una piccola / media impresa. Uno lo colleghi ad una centralinista digitale, uno lo metti su una coda di chiamate, uno sul fax... e così via.
Per un uso domestico non vedo una grande necessità.
ciao ciao