Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: skypho e 99 numeri

skypho e 99 numeri

su skypho dal 12-11 e' possibile attivare fino a 99 mumerazioni aggiuntive ne ho gia create 10 ,,,,,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

ma che voi sappiate quanti accaunt sip puo' gestire asterix@home ?grazie
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

ma che utilità si ha ad avere 99 numeri se non si ha una piccola azienda per utilizzarli?

è esattamente la mia situazione, i miei hanno una piccola azienda e con asterisk@home posso gestire quante chiamate entrati voglio e quanti servizi in uscita voglio...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    è esattamente la mia situazione, i miei hanno una piccola azienda e con asterisk@home posso gestire quante chiamate entrati voglio e quanti servizi in uscita voglio...

ciao ciao
    Grande!!! Un'altra spallata a TELECOM, ed alle multilinee analogiche!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    sono troppo avanti

e con asterisk@home, ben settato puoi deviare un numero su una linea diretta, uno sul fax, uno su un coda in attesa di un operatore libero...

a proposito sono riuscito dopo una settimana di smanettamento a far funzionare skypho e asterisk@home anche in ingresso.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

DIETRIFRONT DI SYPHO

.....azzo anno gia fatto dietrofront adesso se ne possono attivare solo 9 numeriAGGIUNTIVI( NON PIU' 99 !!!) , ( meno male che ne avevo gia attivati 11 )

Ma che ci fa uno con tanti numeri telefonici?
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

in effetti averne qualcuno potrebbe essere comodo soprattutto per una piccola / media impresa. Uno lo colleghi ad una centralinista digitale, uno lo metti su una coda di chiamate, uno sul fax... e così via.

Per un uso domestico non vedo una grande necessità.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio