Come ha solito ho un db che mi passa caratteri speciali (nel mio caso le ") che mi bloccano il caricamento del xml ... ho letto che bisogna sostituire con %22 ma non riesco a capire dove devo sostituire ciò?
grazie
Mir
Come ha solito ho un db che mi passa caratteri speciali (nel mio caso le ") che mi bloccano il caricamento del xml ... ho letto che bisogna sostituire con %22 ma non riesco a capire dove devo sostituire ciò?
grazie
Mir
al posto delle virgolette, nel fie xml
buonuomo.tomma@tiscali.it
ma il problema è che io ottengo l'xml da un asp che le piglia dal db .... quindi dovrei sostituirle nel db ... o sbaglio?
io non lo so, a logica direi di sì, ma non sono ferrato in asp e database, non puoi fare una prova?
sennò puoi fare un ciclo for che scorra tutto il db e le sostituisca in automatico, non saprei dirti se farlo da asp o da as (penso da asp però, prima che l'xml possa dare problemi...)
eliminare il passaggio dall'xml non puoi, direttamnte da asp a as?
buonuomo.tomma@tiscali.it
Eliminare la parte xml è impraticabile al punto in cui sono ... tuttavia penso di riuscire a farlo in asp ... mi basta generare la parte in xml con la sistituzione del carattere " con %22 ..... vediamo un po' che salta fuori![]()