Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Connessione internet (56k) con card prepagata?

Dato che ho inviato qualche giorno fa la disdetta alla telecom perche' voglio cambiare ISP visto che alla fin fine ci sono prezzi decisamente migliori di buona qualità comunque.

Nel periodo di "astinenza" dalla mia adsl, mi servirebbe (nn so se esiste) una cosa tipo card prepagata usa e getta che funziona tipo come le carte telefoniche internazionali (la compri, gratti il codice e poi puoi chiamare e ti scalano i soldi dalla card che hai comprato) ma per internet (56k).

Non so se ho reso l'idea....

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Si...sto vedendo ma nn ho capito alcune cose.

E' una cosa che si puo' fare con il 56k o riguarda l'ADSL prepagata?
    C'è bisogno di fare un contratto? E' una cosa che si fa sempre in modalità di richiesta e devo aspettare diversi giorni per l'attivazione?

In pratica io ho questa situazione:

Ho inviato disdetta a telecom e dovrebbero staccarmi a giorni. In quella fascia di giorni che mi occerreranno per passare da una adsl all'altra (ancora nn ho scelto a che adsl passare...sto valutando) mi serve una connessione momentanea anche 56K pero' senza addebitare conti su bolletta o roba varia...

al massimo comprare o una carta prepagata usa e getta da qualche parte da usare per internet o usare la postapay...

che mi dite?

Utente di HTML.it
    Ad esempio su questo sito che mi hai deto sto vedendo questa offerta qua:

http://www.cheapnet.it/freenet/servizi-offerti.php

ti registri e ti danno subito i dati per connetterti immediatamente ad internet. Ma i soldi da dove li prendono loro? Te li addebitano sulla bolletta? Se si, ecco...io certo una cosa simile...pero' i soldi li devono prendere da una card prepagata o da una visa (postapay) chesso'...magari convertendo i soldi che hai sulla postapay in crediti per collegarti ad internet senza addebito sulla bolletta..

nn so se mi sto spiegando bene :P

Help plz!

La flat ricaricabile è solo per 56k, puoi pagare anche tramite postpay, l'attivazione non è immediata e solitamente avviene nel primo giorno lavorativo, una volta attivato ti inviano un email con tutti i dati per connetterti.... per acquistare devi essere registrato al loro freeinternet (iscrizione gratuita), la registrazione è necessaria perchè il nome utente e la password sono gli stessi che si usano per accedere al numero verde della flat.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

Utente di HTML.it
    Quindi facciamo che io mi registro domani...mi attivano stesso domani o il giorno successivo?

Posso usare tranquillamente il mio modem 56k e mi prendono poi i soldi dalla postapay ad esempio? Quanto costa questo servizio? Va ad ore o visto che è una flat ha un costo fisso mensile e posso usarla 24\24h?

Grazie

Utente di HTML.it
    Prova a dare un'occhiata nel sito di wooow:
    http://contents.wooow.it/ricaricabile.asp

L'ha fatto un mio amico e si trova bene.

Saluti

Originariamente inviato da aleco
    Quindi facciamo che io mi registro domani...mi attivano stesso domani o il giorno successivo?

Posso usare tranquillamente il mio modem 56k e mi prendono poi i soldi dalla postapay ad esempio? Quanto costa questo servizio? Va ad ore o visto che è una flat ha un costo fisso mensile e posso usarla 24\24h?

Grazie
    Il pagamento è anticipato... i costi li trovi nella pagina delle offerte http://www.cheapnet.it/shop/prodlist...d_categoria=83

Utente di HTML.it

Re: Connessione internet (56k) con card prepagata?

Originariamente inviato da aleco
    Dato che ho inviato qualche giorno fa la disdetta alla telecom perche' voglio cambiare ISP visto che alla fin fine ci sono prezzi decisamente migliori di buona qualità comunque.

Nel periodo di "astinenza" dalla mia adsl, mi servirebbe (nn so se esiste) una cosa tipo card prepagata usa e getta che funziona tipo come le carte telefoniche internazionali (la compri, gratti il codice e poi puoi chiamare e ti scalano i soldi dalla card che hai comprato) ma per internet (56k).

Non so se ho reso l'idea....

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie!

Il modo più semplice, quello con TISCALI, cioè, tu vai in una qualsiasi ricevitoria, che fa ricariche TISCALI RICARICASA (per esempio SISAL), fai fare una ricarica sul tuo numero di telefono, e poi, apri un account nell'accesso remoto, inserisci i parametri che trovi nel sito di TISCALI, e navighi tranquillamente con un numero 70, e ti sarà scalato il credito, dalla tua ricarica, senza bisogno di abbonamenti, registrazioni ecc.

Utente di HTML.it
    Vedi anche Alb@card di Bt Albacom, la trovi nelle ricevitorie SISAL

http://www.btalbacom.it/albacard_it/index.asp
    ERNESTO

Permessi di invio