Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Acquistiamo spazi pubblicitari su newsletter

Salve, siamo interessati a ricevere proposte veramente appetibile e a prezzi interessanti per spazi pubblicitari su newsletter. Potete contattarmi direttamente via mail all’indirizzo sotto indicando numero di utenti raggiunti, tipologia della newsletter, target e costi

x

Utente di HTML.it

dimmi che il sito non e tuo e ti credo

perche se e tuo e lo sputtani cosi...allora mi devi dire solo quanti anni hai e se credi veramente che questa e la forma migliore x guadagnare saibal
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: dimmi che il sito non e tuo e ti credo

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    perche se e tuo e lo sputtani cosi...allora mi devi dire solo quanti anni hai e se credi veramente che questa e la forma migliore x guadagnare saibal [/supersaibal]

Noi non "pensiamo di guadagnarci"... lo stiamo già facendo

saluti

x

Utente di HTML.it

io lo so di darti spazio...ma credimi oggi in un sistema capitalistico ..............

e meglio vivere domani e non oggi perche io in prima persona non comprerei mai un libro anche x solo un euro quando il prodotto si presume invadente e senza un concetto x il futuro cosa ti fa credere di guadagnare oggi quando domani hai bisogno di pannolini perche ti fai pipi a dosso...cosa e chi ti credera io...ero uno che vendeva libri per 1 €...il futuro dira´vecchio ...seifatto vecchio....

percio aggiornati mio caro clone che marketing non e solo x salumieri e gazoni di bottega ...marketing e fatto per gente che riesce a respirare domani e non soffocarsi oggi con un spamm da 5 cent da ads hai di piu
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

La sezione adatta è annunci.
    Siccome non è la prima volta che ti viene censurato l'URL con invito a leggere il regolamento, ti consiglio di prenderne visione.

Permessi di invio