Ciao a tutti.....che significa se al caricamneto iniziale di ubuntu mi un errore del genere?.....modprobe.......fatal error?
Ciao a tutti.....che significa se al caricamneto iniziale di ubuntu mi un errore del genere?.....modprobe.......fatal error?
Cerca di caricare un modulo e non lo trova .Originariamente inviato da gart
a niente
spesso sono moduli che trova gia caricati e non puo caricare e quello' è l'errore
alcuni sono moduli che il sistema si è scritto in /etc/modules ma è meglio vedersi l'errore che correggere
Come avrai/avrete capito sono un neofita....ho un pò di difficoltà:
-1 non riesco a vedere le cartelle condivise di windows.Vedo la cartella rete windows ma è vuota.Come devo fare?
-2 non riesco a mettere la password di root. Vado su un terminale, scrivo "sudo passwrd root, inserisco la password e mi dice "sorry try again".
![]()
![]()
![]()
Dipende , puoi verificarlo solo te se ti funziona tutto regolarmrnte o nò.Originariamente inviato da gart
E quindi a cosa porta questo problema?
l'errore modprobe.... se non dici che modulo è indicato in quei puntini , non siamo frati indovino.![]()
![]()
Hai pienamente ragioneOriginariamente inviato da francofait
Dipende , puoi verificarlo solo te se ti funziona tutto regolarmrnte o nò.
l'errore modprobe.... se non dici che modulo è indicato in quei puntini , non siamo frati indovino.![]()
![]()
,ma non sono riuscito a vedere cosa c'è scritto....
devi inserire la password dell'utente in uso (che deve, naturalmenteOriginariamente inviato da gart
-2 non riesco a mettere la password di root. Vado su un terminale, scrivo "sudo passwrd root, inserisco la password e mi dice "sorry try again"., essere corretta) poi la nuova password di root (per 2 volte)